Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Mastellarini junior:"La Samb ha meritato di vincere contro una grande Spal"

San Benedetto del Tronto | Non riesce a trattenere il suo entusiasmo il responsabile Marketing della Samb. Il presidente Umberto Mastellarini ha inviato una lettera al direttore di Rai Sport, Fabrizio Maffei.

di Luca Bassotti

Gabriele Mastellarini.

“La Samb ha fatto un bel passo in avanti, vincendo con una signora squadra. Un successo meritato, ottenuto con il cuore. La Spal ci ha fatto soffrire, ma la Samb ha dei ragazzi che sono stati dei leoni”. Il responsabile Marketing e Comunicazione della Samb, Gabriele Mastellarini, non riesce a trattenere il suo entusiasmo dopo la vittoria ottenuta ieri sera dalla compagine di Ballardini contro la Spal.
 
La soddisfazione per il raggiungimento del quarto posto in classifica (e conseguentemente l’ingresso in zona playoff) e la delicatezza per essere entrati nel momento clou della stagione si miscelano nel dirigente rossoblu, e la mente è subito proiettata al prossimo match casalingo con il Lanciano. “Ho visto la formazione del tecnico Pellegrino a Teramo e non mi è sembrata una grossa squadra, ma il confronto sarà lo stesso difficilissimo – afferma Mastellarini junior – Ora la cosa più importante è che domenica prossima il Riviera delle Palme dovrà rispondere alla grande, con un’affluenza massiccia per incitare la squadra”.
 
Al Lanciano c’è sempre tempo per poterci pensare, e quindi vale la pena tornare sul carattere storico della vittoria di ieri sera. La Samb, infatti, non era mai riuscita, in campionato, ad ottenere un successo a Ferrara. Ma nell’attuale stagione non è stato l’unico exploit compiuto da Colonnello e compagni. Anche a Teramo è stata raggiunta dalla Samb una vittoria che era attesa da ben 58 anni. Ma è anche avvenuto che la Fermana vincesse sul campo della Samb dopo 71 anni dall’ultima volta, e la Vis Pesaro da 37 anni.
 
Intanto il presidente della Samb, Umberto Mastellarini, ha inviato oggi una lettera al direttore di Rai Sport, Fabrizio Maffei, lamentandosi della telecronaca effettuata dal giornalista inviato per la gara di ieri sera, e soprattutto dei continui riferimenti fatti dallo stesso telecronista su una particolare vicinanza tra un imprenditore abruzzese (l’ex presidente del Teramo, Romano Malavolta) e la Samb. Anche nei giorni scorsi Malavolta ha smentito un suo interessamento per il sodalizio rossoblu.
 
Infine, per il match di domenica prossima il Lanciano dovrà fare a meno del centravanti Nassi, squalificato dal Giudice Sportivo. Sicuramente un pericolo in meno per la retroguardia rossoblu, che dovrà comunque attentamente controllare il capocannoniere del girone ed ex Samb, Andrea Soncin. Nel Lanciano tornano a disposizione i centrocampisti Bussi e Calà Campana.

19/04/2005





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji