Premio Brighenti all'ippodromo San Paolo di Montegiorgio.
Montegiorgio | Oggi pomeriggio a partire dalle ore 15 scenderanno in pista i cavalli di tre anni, spicca anche il premio Brighenti. L'ingresso al pubblico è gratuito.
Otto belle corse in programma nel convegno in programma oggi al San Paolo di Montegiorgio. Il centrale Premio Sergio Brighenti è un miglio con partenza dalla racchetta per sei soggetti di tre anni. Fire Borgi ultimamente è stato condizionato dal carattere, però sa partire e può correre il miglio in 1.58. Inoltre il campo è stringato e la compagnia alla sua portata. Nel ruolo di controfavorito Full Speed Sm, ben messo e reduce da buone prestazioni. Terzo incomodo Fritz Ferm, battuto con onore, a fine marzo, a Roma da Full Speed. Gli altri tre sono Freddy Mercury, Fobos e Fakir Victis.
Linizio è fissato per le ore 15.05 e lingresso è gratuito. Prossima giornata di corse venerdì 13. Prima Corsa: Tre anni sul miglio con i gentlemen. Esolo Borgi lultima volta ha corso fuori misura. Per quelli di oggi è imbattibile. Nella corsa per il secondo Edremit is fa preferire a Eurasia Gri e Ercules Lp.
Seconda Corsa: Quattro anni sui 2000 metri. Si prospetta il più classico dei testa-coda, ovvero Eusebio Lod, in pole e bene di recente, e Eclissi Di Sala, a segno allultima venendo da dietro. Pronti ad inserirsi Epos Deimar e Evy Blak.
Terza Corsa: E subito centrale in cui, come detto, il cavallo da battere è Fire Borgi. Gli altri nellordine sono Full Speed Sm e Fritz Ferm.
Quarta Corsa:Quattro anni sulla breve del tracciato tradizionale. I migliori sono Edmund Hall, sfortunato allultima, Esteban Grif in pole e bene di recente, e Ecu Men anchesso piaciuto allultima uscita.
Quinta Corsa: Ancora un miglio sul tracciato tradizionale per cavalli di tre anni. Famatina potrebbe essere lidea vincente. Ferdy nonostante il dodici di partenza davanti a Falcao Car e Fiore Deimar.
Sesta Corsa: C-D sui 1600 metri. Cristy Di Casei è molto cresciuta. Corto Circuito è un passista con i fiocchi. Abici Di Re e Cliff Bi ci proveranno di rimessa.
Settima Corsa: alla francese per cavalli di categoria E. Volturno Sport, rivisto al meglio, è la nostra prima scelta. Zealous Deimar la seconda davanti a Croccolone Jet e Vulcan Vale.
Ottava Corsa: Maratona per anziani a reclamare. Di Sarra Dse è in ordine e gradisce la pista. Di Più Di Casei allattacco di Dekus e Cooper Vp he andranno prima e secondo. Chirac Edipi ha tamburo, ma non deve sbagliare.
|
10/05/2005
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji