Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Mettete la moviola in campo

Montegranaro | Sabato 21 maggio Max Giusti al Cine Teatro La Perla

 
Sabato 21 maggio 2005, alle ore 21.30 al Teatro “La Perla”, come unica data per la regione Marche, Max Giusti presenta lo spettacolo di cabaret “Mettete la moviola in campo”. Lo show del comico e trasformista romano di origini fermane è il coronamento di una stagione che ha definitivamente consacrato Max Giusti al grande pubblico.
 
La partecipazione a “Quelli che il calcio” di Simona Ventura, con le straordinarie ed originali imitazioni di diversi personaggi famosi ( Lotito, Gaucci, Malgioglio, Biscardi, Maradona ecc), il successo della commedia “Se il tempo fosse un gambero”, che lo vede tra i protagonisti insieme a Roberta Lanfranchi al teatro Sistina di Roma in replica fino al 15 maggio, e il premio come “Personaggio televisivo dell’anno”, sono passi importanti di un’annata che il comico difficilmente dimenticherà.
 
Senza considerare le sue partecipazioni a “La grande notte del lunedì sera”, “Assolo” , “Cocktail d’amore” e il suo personalissimo programma “Gli Isolati” in seconda serata su Raidue.
Lo show in programma a Montegranaro rappresenta un po’ tutte le sue esperienze artistiche ed in scena, oltre a presentare le imitazioni dei suoi apprezzati personaggi, canterà, proporrà monologhi e come sempre quando si esibisce in questa zona, qualche fuori-programma legato alle sue origini in questa terra.
 
I biglietti sono ancora disponibili e sono in vendita presso l’Informagiovani (0734-889091) e la Biblioteca Comunale di Montegranaro (0734-890554), oltre che nel circuito prevendite T-Box (infoline 0735-581017) al prezzo di 22 euro per la platea e di 16 euro per la galleria (I posti sono numerati).
 

12/05/2005





        
  



2+2=

Altri articoli di...

Fermo

Cultura e Spettacolo

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati