Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Campionati marchigiani di boccette

Porto Sant'Elpidio | La bocciofila Porto S. Elpidio ospiterà la massima prova regionale.

di Tiziano Vesprini


Chiusura di stagione di alta qualità per l’attività sportiva del Comitato Provinciale di Ascoli Piceno della Federazione Italiana Bocce, visto l’imminente Campionato Marchigiano di Boccette di Terza Categoria che quest’anno è stato assegnato a questo Comitato e verrà organizzato dalla Bocciofila Porto S. Elpidio presso la sua Sala Biliardo interna.

Centoventotto saranno i giocatori che si sfideranno per la conquista del massimo titolo regionale di Categoria. Campionato che si aprirà domani sera con primi i gironi eliminatori, si proseguirà per tutte le sere fino a giovedì, ed ulteriormente nei pomeriggi e sere di sabato e domenica prossimi, fino a giungere alla giornata del Girone Finale che è in programma lunedì 23 maggio.
Nel frattempo, mentre si stanno concludendo i Play Off promozione di Serie A è già iniziato il Torneo di Primavera di Boccette al quale parteciperanno sei formazioni nelle quali giocheranno molti giovani giocatori che durante la stagione non hanno potuto esprimersi a pieno, e cioè: Bocciofila Monte Urano, Csrt Fermo, Bar Jolly Montegiorgio (2 formazioni), Bar Piccadillj Montegiorgio e The Game Comunanza.

15/05/2005





        
  



3+5=

Altri articoli di...

Fermo

Sport

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati