I cambi di partito di Paolo Forlì
San Benedetto del Tronto | Intervento di un militante di Alleanza Nazionale
di Patrizio Barbizzi*
In qualità di militante di Alleanza Nazionale sento la necessità di azzittire il soggetto Paolo Forlì il quale ultimametne sembra abbia voglia di ronzare intorno ad Alleanza Nazionale dimenticando le sue pluri-origini ed i disastri politici che sino ad oggi egli ha procurato.
Il sig. Paolo Forlì risulta praticamente essere un marziano della politica locale, molto extra e poco terrestre; uno che ha cambiato ben cinque volte la casacca politica e che ogni tanto se la prende con questo o con quello a secondo della pressione barometrica.
Proveniente dal Partito Radicale è passato in Forza Italia dove non viene eletto e per questo motivo ritorna nel Partito Radicale
ma non basta, dopo un po
torna in Forza Italia, distrugge mezzo partito perché non viene candidato alle regionali e grazie alla sua indole metereopatica
passa al Nuovo Psi. Niente male!
Ha fatto perdere tempo al Partito Radicale ed al partito di Forza Italia. Ultimamente gli piace però criticare le politiche di Alleanza Nazionale; già! Proprio lui che fa difficoltà solo a trovare la strada di casa, ma a noi non interessano le zanzare e forse non si rende nemmeno conto che cosa è AN, difatti uno come lui, in AN, verrebbe fermato alla porta e delicatamente accompagnato fuori.
Insomma sig. Forlì, dopo le famose prove di vita politica che hai fallito senza appello, se non sai fare altro nella vita, trovati un altro mestiere, anche perché sei una vera e seria inutile perdita di tempo.
|
16/05/2005
Altri articoli di...
Politica
San Benedetto
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati