Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Mastellarini. Un leone in gabbia. Aurelio De Laurentis. "Parlerò solo a fine play-off"

San Benedetto del Tronto | Pareri contrastanti e alcuni roventi di Leon, Mancini, Reja, Ballardini, Paterna ed altri. Righetti " Noi tifosi già con la mente a Napoli".

di Carmine Rozzi

Ballardini. " A Napoli per giocarcela"

Pareri e sentimenti opposti nella sala stampa. Quelli della Samb delusi ma non amareggiati bensì alquanto arrabbiati. Esempio lampante il Presidente Mastellarini che si aggirava per la sala come un vero leone in gabbia. E questo almeno fa molto ben sperare per la partita di ritorno.

Mastellarini – Siamo stati al pari del Napoli e forse superiori. Arbitraggio a nostro favore ? Io non direi. La partita per buona parte l’abbiamo fatta noi. Un primo tempo eccezionale. Grazie ai ragazzi. Abbiamo dimostrato di essere una squadra con gente forte, volenterosa. Con la voglia di fare calcio. Non mi stancherò mai di dire grazie a questa città. Grazie a tutto il pubblico e ai tifosi che ci hanno sostenuto in modo commovente. A Napoli giocheremo come abbiamo giocato oggi. Faremo la nostra partita .

Ballardini Dopo un primo tempo alla grande nella seconda parte abbiamo subito un po’ sia il caldo che il prevedibile ritorno del Napoli. Ora dobbiamo giocarcela e quindi andiamo a Napoli con questa determinazione.

Mancini.- Subire un goal in quella maniera fa rabbia. In quel modo, a tempo scaduto.Subentra un po’ di sconforto ; è normale. Pensavamo di chiudere la partita eppoi ecco la mazzata. Comunque ora facciamo conto che sia una finale secca e ricominciamo tutto da capo. Almeno si parte in parità . E a Napoli con lo stesso spirito di oggi.

Leon Un punto guadagnato ma  per loro. Comunque nessuno parte svantaggiato in fatto di risultato. Ripartiamo da capo. Sono soddisfatto per la mia tenuta. Dopo dieci giorni ero un po’ preoccupato. Sono stato tanti giorni fermo facendo solamente le terapie. Comunque ora ci sono e spero di esserci anche a Napoli.
 

Michele Sacarigella Team Manager Samb – Lo screzio delle tribune ? Le solite parole e paroline fra me e il direttore del Napoli . Comunque quando c’è tanta gente queste cose possono succedere. Niente di grave. Solo piccoli screzi dovuti al nervosismo del momento.

Paterna, Presidente del Pescara  -  Pareggiare così è come perdere. Fa molto male. Io l’ho  vissuto già in altre occasioni con il Catania e con il Piacenza. La Samb ha fatto un primo tempo spettacolare. E per me meritava la vittoria. Subire un goal così lo ripeto fa proprio male. Comunque già essere nei play-off è una cosa bellissima.

Livio Righetti  Presidente del C.C.S (Coordinamento Club Samb)– Siamo delusi. Però magari questo ci consente di andare a Napoli per giocarci la partita. Nel secondo tempo forse Ballardini ha pensato che un risultato di uno a zero era sufficiente. Comunque a Napoli sarà una battaglia. Tutti hanno giocato bene nel primo tempo. Pulmann e tanti a Napoli.

Quelli del Napoli molto sollevati per averla scampata bella anche se cercavano di non farlo notare; ma con qualche recriminazione.

Aurelio  De Laurentis, Presidente Napoli – Non voglio fare nessun tipo di discorso e non voglio giudicare nulla. Mi riservo di dire la mia una volta che saranno finiti i play-off. Allora esprimerò il mio pensiero su questo mondo del calcio. Per ora parlo solo come la persona Aurelio De Laurentis.

Reja  Allenatore NapoliAbbiamo sbagliato l’approccio all’inizio. Siamo rimasti un pò in attesa. E questa non è certamente la nostra abitudine. Grande carattere e condizione nel secondo tempo.

Luigi Necco  mitico commentatore sportivo napoletano– Se il Napoli fosse stato così come il secondo tempo, per almeno dieci minuti nel primo tempo, otteneva lo stesso il pareggio, ma senza tutti queste situazione create dall’arbitro

29/05/2005





        
  



5+2=
Righetti ; " Ora pensare subito alla prossima"
Mastellarini ; Un leone in gabbia.
De Laurentis " Parlerò solo a fine play-off".
Leon " Non pensavo di farcela, invece..."
Scaringella . "Liti in tribuna ? Piccoli screzi".
Bogliacino e Co. dopo l'uno a zeo.

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji