Importante riconoscimento per lUnione Picena Baseball-Softball
Montegranaro | La Nazionale Cadetti di Baseball sarà in ritiro presso gli impianti fermani
Ancora un importante riconoscimento per lUnione Picena Baseball-Softball: la Nazionale Cadetti di Baseball (atleti fino a 15 anni di età) sarà in ritiro presso i nostri campi di Montegranaro e Porto SantElpidio il 2 e 3 giugno prossimi. Tra i convocati anche due atleti della locale squadra: Marco Mandolesi e Kevin De Cristofaro, che stanno ben figurando anche nel relativo campionato considerato che, al momento e dopo 7 incontri, la locale squadra è imbattuta ed in testa alla classifica.
Si tratta di un altro appuntamento di rilievo mentre la società si sta preparando al meglio per ospitare la Coppa Campioni di Softball che si disputerà dal 14 al 21 agosto e che vedrà la partecipazione di 7 squadre, (di seguito viene riportato lelenco) mentre è stata ammessa a partecipare (fuori classifica) anche la squadra di Softball dellUnione Picena, che questanno partecipa al campionato di serie A2.
Intanto, come ogni anno, alla fine del progetto di educazione motoria svolto in collaborazione con le Direzioni Didattiche di SantElpidio a Mare, Porto SantElpidio, Montegranaro e Torre S.Patrizio, si stanno svolgendo i saggi di fine anno. Questanno, per la prima volta, i corsi si sono svolti anche a Monte Urano; il saggio di sabato scorso si è svolto in un clima di entusiasmo e di festa, con la partecipazione di 8 classi che, al campo sportivo, hanno dato vita ad un momento di vero sport. Soddisfazione è stata espressa dallAssessore allo sport del Comune di Monte Urano Marco Verdecchia, presente alla premiazione della manifestazione.
|
01/06/2005
Altri articoli di...
Fermo
Sport
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati