Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Accordo di licenza commerciale tra Pantofola d’Oro e Dalaga

Ascoli Piceno | “Uomo prodotto” per l’abbigliamento lo stilista Guido Di Riccio

Importante accordo di licenza commerciale fra la Pantofola d’Oro, storico marchio di calzature sportive sviluppatosi da qualche stagione anche in un prodotto più fashion, e la Dalaga, importante azienda di abbigliamento già licenziataria del marchio Bikkembergs red label e proprietaria del marchio Lo not equal e Kuniè.

L’accordo, firmato il 31 maggio 2005 fra il presidente della Pantofola d’Oro Massimo Ubaldi e l’amministratore della Dalaga Raffaele Speranza, rappresenta sicuramente la possibilità per entrambe le aziende di poter ottenere risultati interessanti grazie alle loro sinergie. Il distretto tessile del piceno potrà inoltre avere qualche opportunità in più per uscire dalla crisi che attanaglia il settore.

Ha garantito infatti l’amministratore della Dalaga, Raffaele Speranza, che le produzioni resteranno sul territorio che comunque potrebbe avere ancora dei margini per poter reggere un prodotto di fascia alta come sarà quello della Pantofola d’Oro.

Come uomo prodotto è stato scelto Guido Di Riccio che è sicuramente uno degli stilisti più attenti e preparati attualmente nel panorama della moda italiana e che quindi potrà dare un contributo determinante alla realizzazione di un prodotto che affiancato ad un marchio storico possa far sì di attirare da subito l’attenzione dei più importanti clienti del mondo.

Saranno non meno di 12 gli uffici commerciali dei quali la Dalaga si avvarrà e che dovranno da subito distribuire la prima uscita di abbigliamento Pantofola d’Oro nel mondo e l’obiettivo prefissato sarà di almeno 500 punti vendita entro la quarta stagione considerando che attualmente la calzatura è già dentro a circa 300 clienti nel mondo di cui una buona parte sono negozi di abbigliamento.

10/06/2005





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)

Economia e Lavoro

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
24/10/2022
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji