Il sindaco Belletti riforma la giunta.
Rapagnano | Il sindaco ha ufficializzato le cariche dei nuovi assessori e le loro deleghe. Un gruppo per portare a termine la fine del mandato.
di Alessio Carassai
Il Sindaco di Rapagnano, Gianni Belletti, in data 3 giugno 2005 ha nominato due nuovi assessori: Giovanni Innamorati, ex imprenditore artigiano nel settore calzaturiero, attualmente in pensione. Ha ricoperto in passato il ruolo di Assessore dall85 al 90, nella attuale amministrazione, da consigliere comunale, si è sempre occupato egregiamente della manutenzione del patrimonio comunale: viabilità, verde, illuminazione pubblica. Persona di grande disponibilità ha sempre avuto un ruolo primario nellorganizzazione delle vacanza termali per gli anziani. Impegnato inoltre attivamente nello sport, collabora da anni nella gestione della squadra di calcio A.C. Rapagnano. Doverose oltreché appropriate le deleghe alla manutenzione del patrimonio e alle attività sportive.
Sara Pettinari, Dottoressa in Chimica, attualmente Consulente ambientale, consigliere comunale.Alla sua prima esperienza da Assessore potrà fornire il necessario apporto di entusiasmo e competenza professionale. Il lavoro la porta ad un rapporto continuo e costante con le imprese del territorio con particolare riguardo alla medicina del lavoro, sicurezza e problematiche di inquinamento chimico e acustico. Anche per lei sono senzaltro appropriate le deleghe alle attività produttive, alla sicurezza sul lavoro e allambiente.
I nuovi assessori si aggiungono a quelli in carica: Iolanda Eugeni, Professoressa di italiano, vice-Sindaco con deleghe ai servizi sociali e scuola. Marcello Laici, Diplomato al Liceo Artistico, imprenditore artigiano, delega alla Cultura. Si è in questo modo ricostituita, anzi costituita per la prima volta in questa amministrazione, una vera squadra di Giunta nella quale lo spirito di collaborazione non lascia posto ne alla competizione, ne alla rivalità, ne alla critica preconcetta e la fiducia reciproca permetterà di operare con la necessaria tranquillità danimo al fine di portare a compimento il programma amministrativo
|
13/06/2005
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji