Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Bilancio positivo per la Festa Tricolore

Montegranaro | L'appuntamento estivo di Alleanza Nazionale registra una crescita di presenze

Appena conclusa un’edizione record della Festa Tricolore organizzata dal Circolo Territoriale Cittadino di A.N. di Montegranaro, è tempo di bilanci e di giusti riconoscimenti, per tutti coloro che si sono adoperati per la perfetta riuscita di tutta la manifestazione.
 
La presenza delle persone ai momenti politici e agli spettacoli musicali, nonostante il maltempo del primo fine settimana, è sicuramente incrementata, ma il vero e proprio boom si è registrato presso gli stands gastronomici, con una crescita di oltre il 30% sull’ottimo dato della precedente edizione.
 
La giornata di sabato verrà ricordata a lungo dagli organizzatori e dai partecipanti, visto che nonostante i 32° di temperatura, già dalle 12;30 si è registrato un costante flusso di gente, per assaggiare le specialità a base di baccalà, continuato fino alla sera con momenti di vero e proprio “assalto” alla cassa del ristorante.
 
Se dal punto di vista gastronomico tutto è andato per il verso giusto, dal punto di vista politico le cose sono andate ottimamente, visto le qualificate ed autorevoli presenze di rappresentanti nazionali e regionali del partito di Fini, oltre agli ottimi giornalisti Di Lello e Simonetti, che hanno dibattuto e riflettuto sulla prospettiva del partito unitario.
 
Se due autentiche colonne del glorioso M.S.I. prima e di Alleanza Nazionale successivamente, come il Senatore Servello ed il Sottosegretario alla Difesa On. Berselli, hanno pubblicamente elogiato la Festa Tricolore di Montegranaro, considerandola una delle migliori d’Italia, la soddisfazione è ancor più grande e i tanti sforzi organizzativi sono stati ben ripagati.
I vertici provinciali e regionali di A.N. hanno molto apprezzato l’intera manifestazione e il responsabile regionale Carlo Ciccioli si è a lungo intrattenuto con il Presidente e con i militanti del Circolo organizzatore, per dibattere su questioni locali e nazionali, riguardanti l’azione quotidiana del partito e le prossime consultazioni politiche.
 
Molto apprezzati sono stati gli interventi del Sindaco di Montegranaro Gianni Basso, dei Consiglieri Regionali Romagnoli, Castelli e Ceroni, del Consigliere Provinciale Botticelli, oltre che dell’amico Senatore Luciano Magnalbò, grazie al quale si sono potuti organizzare gli appuntamenti politici principali della festa con Servello, Di Lello e Berselli.
 
Il Presidente del Circolo Endrio Ubaldi nel ringraziare tutti gli ospiti e gli intervenuti formula il più sentito ringraziamento a Franco, Andrea, Pippo, Raffaele, Cristiano, Uliano, Graziano, Giuliana, Pierino, Gino, Giovanni, Peppe, Giuseppe, Manuela, Cristiano, Roberto, Ornella, Patrizia, Niccolò, Marco, Matteo, Desireè, Tonino, Stefano, Maria, Angelo, Ferruccio e Peppino, per l’impegno e i tanti sacrifici profusi nelle due settimane di festa, oltre alle tante serate passate a predisporre la struttura e a preparare il tutto nei minimi particolari.
 
E’ grazie all’impegno di questi amici, alcuni dei quali dirigenti, altri semplicemente iscritti ed alcuni solo simpatizzanti, se di anno in anno la Festa Tricolore di Montegranaro è cresciuta, fino a diventare il fiore all’occhiello del partito di Fini nelle Marche.
 
Nella serata conclusiva è stata estratta una piccola sottoscrizione a premi con i seguenti numeri: 1° premio n° 417, 2° premio n° 094, 3° premio n°  620, i possessori dei biglietti vincenti sono pregati di telefonare al numero 333 / 6066481, per il ritiro dei premi. Grazie ancora, ed arrivederci all’ 11^ edizione nel luglio del 2006.
 

19/07/2005





        
  



2+3=

Altri articoli di...

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji