Investita la madre dellassessore comunale Alfredo Mancinelli
| RECANATI - Lincidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri e la donna è ora ricoverata in prognosi riservata allospedale di Civitanova Marche
di Mauro Nardi
Sono gravi le condizioni dellanziana recanatese Mariannina Pompei, madre dellassessore comunale Alfredo Mancinelli, vittima, nel tardo pomeriggio di ieri, di un investimento verificatosi in viale Dalmazia, a pochi metri dallingresso del cimitero cittadino e teatro in passato di analoghi episodi.
La settantottenne recanatese si stava apprestando ad attraversare la strada, quando è sopraggiunta lAudi guidata da un giovane del luogo, S.G., che, probabilmente a causa del sole accecante, non si sarebbe accorto della sua presenza, centrandola in pieno. Limpatto è stato violentissimo tanto che lanziana avrebbe compiuto un volo di diversi metri per poi ricadere sullasfalto cocente.
Subito allertato il 118, dopo pochi minuti sul posto si è recata unambulanza dal vicino nosocomio leopardiano, i cui sanitari, constatate le condizioni critiche della donna, ne hanno immediatamente disposto il trasferimento a Civitanova Marche, dove attualmente i medici si riservano ancora la prognosi. Mariannina Pompei ha riportato diverse fratture tra cui quella del femore, oltre ovviamente a numerose contusioni ed escoriazioni, queste ultime frutto della rovinosa caduta. Sullincidente stanno indagando i carabinieri della locale stazione.
|
29/07/2005
Altri articoli di...
Fuori provincia
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji