Viale De Gasperi: Nuovi impegni tra Confcommercio e Amministrazione
San Benedetto del Tronto | il Sindaco ha effettuato un sopralluogo sul posto per stabilire le procedure più ottimali per accelerare lultimazione dei lavori.
Questa mattina, il Sindaco Martinelli presso il suo ufficio ha tenuto un incontro con i tecnici del settore lavori pubblici e il titolare dellimpresa che sta realizzando i lavori su Viale De Gasperi Signor Stipa Valentino e i suoi collaboratori.
Allincontro il Sindaco ha invitato anche il Presidente Cav. Uff. Ivo Giudici.
Dopo unattenta verifica dello stato dei lavori sollecitata dalle difficoltà oggettive riscontrate dai commercianti e dai residenti, il gruppo con a capo il Sindaco ha effettuato un sopralluogo sul posto per stabilire le procedure più ottimali per accelerare lultimazione dei lavori.
Al termine della verifica il Sindaco ha concordato con limpresa quanto segue:
- il raddoppio delle squadre di lavoro;
- il prolungamento della fascia oraria giornaliera, dalle 7 di mattina alle 20 di sera. Compreso il sabato mattina;
- unorganizzazione più qualificata per accelerare la fine dei lavori.
Limpresa dal canto suo si è ulteriormente impegnata a riorganizzare il lavoro e i cantieri per arrecare meno disturbo possibile ai residenti e al normale svolgimento delle attività commerciali.
Il presidente Giudici di comune accordo con il Sindaco controllerà costantemente che gli impegni presi vengono attuati al fine di ottenere la conclusione dei lavori nel più breve tempo possibile cosi da poter ridare un po di respiro alle attività commerciali e ai residenti.
|
08/07/2005
Altri articoli di...
Politica
San Benedetto
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati