Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Quando solidarietà internazionale e sport si uniscono...

Grottammare | Tre fantastici giorni dedicati allo sport, alla solidarietà ed al piacere di stare insieme

di Luigina Pezzoli

L'associazione Polisportiva di Grottammare 1899, con il patrocinio del comune di Grottammare ha organizzato un evento che si svolgerà nelle giornate del 11, 12 e 13 agosto presso il campo sportivo della città "F.Pirani". La manifestazione ha lo scopo di unire sport e solidarietà internazionale in quanto i proventi delle tre serate verranno devoluti all'Istituto San Giuseppe per aiutare la missione dei frati cappuccini di Addis Abeba (Etiopia) al fine di rendere concreto il progetto di un ospedale.

Oltre a eventi sportivi, che si svolgeranno durante i tre appuntamenti, vi saranno stands gastronomici a partire dalle 19:30 e grande intrattenimento musicale.

L'11 agosto per inaugurare la Festa dello sport si svolgerà un triangolare patrocinato dal comitato interregionale di Serie D (Figc/Lnd). A partire dalle 20:45 scenderanno in campo i calciatori del Grottammare, Ostia Mare e Sangiustese per l'evento "Tre squadre di serie D in campo per la solidarietà". 

Il "Torneo dell'amicizia" coinvolgerà i bambini di età compresa tra gli 8 e i 12 anni venerdì 12 agosto dalle ore 19:30 (iscrizioni per partecipare al numero 340.5338947). Per proseguire la Festa un grande evento musicale con lOrchestra Spettacolo Harmony dalle ore 22:30.

Una spettacolare amichevole calcistica vedrà protagonisti i giocatori della Sambenedettese e del Grottammare per la giornata conclusiva dell'evento sabato 13 agosto alle ore 18:30.  A seguire ancora tanta bella musica con "Emanuele e la sua band".

10/08/2005





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati