È partita la seconda fase di Erotika 2005
| TORTORETO LIDO Ieri Angelica Bella, la provocante attrice ungherese, ha entusiasmato il pubblico presente. Questa sera attesa per Brigitta Bulgari, rivelazione di Cronache Marziane e Mercedes Ambrus. Domani sarà la volta di Cicciolina

Angelica Bella
"Ferragosto bollente" apre la seconda fase di Erotika 2005 al Margo' sexy disco di Tortoreto con un grande successo di pubblico.
Agostino Di Giuseppe, uno dei soci del locale, ha commentato positivamente lesordio:
Sono felice che il Margo sexy disco abbia il riconoscimento che merita e che la gente abbia recepito il messaggio proposto dalla manifestazione: tanto spettacolo e sano divertimento.
Il locale, nato nel novembre 2003, ha superato varie vicende, positive e negative, chiusure e contestazioni.
Lultima, la più pesante, la denuncia per istigazione alla prostituzione, vicenda conosciuta in tutta la provincia di Teramo e in Italia; anche se la questura si è limitata a dire che non è stato trovato niente di fatto.
Il nostro non è un night, ma un locale di lap dance ed è ben diverso.
Siamo andati avanti riproponendo Erotika, con più entusiasmo dellanno passato nel rispetto delle leggi vigenti in materia, in tutto e per tutto .
Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno aiutato a organizzare Erotika: a Loredana Bontempi, artista di fama che stavolta ha lavorato dietro le quinte, a Patrizio Campitelli, per lottimo lavoro manageriale e di grafica pubblicitaria svolto e a tutta lequipe.
Angelica Bella, la stupenda e provocante attrice ungherese, che ha fatto sognare milioni di spettatori, ha entusiasmato il pubblico presente.
E considerata un mito nel cinema hard europeo.
Si sono esibite durante la serata anche la connazionale Erika Bella, lattrice rumena Alexia Mell e tantissime ballerine di lap dance provenienti da tutto il mondo: un cast internazionale.
Presenti anche i protagonisti maschili del calendari Playmen (con Loredana Bontempi) e Playgirl (con Alexia Mell): i pugili professionisti Augusto De Filippo e Andrea Cosentino.
Stasera cè grande attesa per Brigitta Bulgari, rivelazione di Cronache Marziane e Mercedes Ambrus, accompagnata dal fedele manager dellhard Riccardo Schicchi.
Domani Cicciolina proporrà un nuovo spettacolo e sarà felice di autografare il suo libro.
|
13/08/2005
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Fuori provincia
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati