Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Piccole Chiappini crescono

Acquaviva Picena | Tra sensualità, mistero ed innovazione tutti i consigli dello stilista Loris Danesi per una stagione trendy. Stupisce il ballo scatenato di due giovani brasiliane e la conduzione di Vivian Eco, direttamente da Sky Glamour

Abiti strepitosi e sensuali, lingerie aggressiva da abbinare anche su jeans e tanta, tanta musica. Nei nuovi Giardini del Duca dell’omonima azienda di ristorazione acquavivana il Loris Tour 2005 ha fatto sfilare la bellezza e ha colpito con il ballo scatenato di due giovani brasiliane, Katia e Monnalisa.
 
Lo stilista delle dive che veste Barbara Chiappini e Rocco Casalino, soltanto per citare due nomi, si è esaltato con un’entrée etnochic in pizzo voile e pelle. Ha poi vestito le sue ragazze tra le quali spiccava la giovanissima marchigiana Sara Felicetti , dispensando consigli e “dritte” al foltissimo pubblico presente sui must della prossima stagione. “Ritorna il blu prepontemente, via, per quest’inverno, la pancia nuda a favore della schiena scoperta”.
 
Da annotare. Il tutto legato dalla competente e puntuale spiegazione di Vivian Eco, presentatrice direttamente arrivata dai successi di Sky Glamour.
 
Ma il meglio doveva ancora arrivare. Le 5 modelle professioniste si sono esibite in una performance in “abiti da prima notte di nozze” degna dei migliori corredi d’alta classe. Nero e bianco, trasparenze e pizzi che esaltano la figura femminile senza mai scadere nel volgare. Un equilibrio sul filo della classe davvero notevole.
 Infine gli abiti da sposa. “Ritorna il bianco, anche in pelle, per il giorno più bello”. Via – finalmente aggiungiamo noi – la voglia di stupire a tutti i costi che può scadere nel kitch.
 
Una serata che ha visto anche l’esibizione canora di Antonello Sollini, impegnato in due classici di tutti i tempi “Questo piccolo grande Amore” e “Terra Promessa”. Barocchi, hanno sfilato anche i gioielli di un altro giove stilista Francesco Rubini.
La moda, insomma, come modo di vivere, in rapporto con la propria personalità e femminilità il messaggio che lancia Loris in un mix di mistero, innovazione e capacità di rendersi accattivante. Soddisfatto, ovviamente, Loris Tanzi, titolare dell’azienda marchigiana che ha guidato la pattuglia degli uomini, criticando positivamente ogni uscita e divertendosi per primo.
 
Tra il pubblico anche i calciatori e i dirigenti della Vis Pesaro, formazione che, ha scelto come quartier generale della propria preparazione proprio il Duca degli Acquaviva.  

18/08/2005





        
  



2+2=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji