Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Quattro gemelli per una coppia di Montegiorgio.

Montegiorgio | Due sposini che attendevano da qualche tempo l'arrivo di un bimbo finalmente ieri hanno terminato di attendere con l'arrivo di quattro bellissimi pargoli.

di Alessio Carassai

Simone Spagnoli di 37 anni e Susanna Ferriccioni di 34 residenti a Montegiorgio  volevano un figlio per coronare il sogno di una famiglia e ieri all'ospedale Salesi di Ancona hanno ottenuto molto di più, un parto da record. Infatti, la neo mamma ha dato alla luce quattro gemellini tutti in salute, un parto da recod tanto che il medico addirittura ha parlato di casi di questo genere uno su diversi milioni, insomma casi più unici che rari.

La notizia ha fatto ben presto il giro del paese e già si attende a Montegiorgio l'arrivo dei nuovi nati già famosi per così dire. "Siamo felicissimi per i genitori di questi bambini - ha commentato il sindaco di Montegiorgio Luciano Achilli - felici perchè questi giovani attendevano da un po' l'arrivo di un bambino e felici perchè il parto che sicuramente non sarà stato semplice è andato molto bene. Come istituzione cercheremo di stare vicino alle esigenze di questa famiglia, mentre dal punto di vista anagarfico non possiamo che essere entusiasti visto che in questa maniera potremo invertire la tendenza considerato che a Montegiorgio negli ultimi tempi si era registrato un calo delle nascite".

Adesso a Piane di Montegiorgio dove risiedono Susanna e Simone si attende l'arrivo dei piccoli e magari sarà organizzata anche una cerimonai di ben venuto.  

19/08/2005





        
  



5+4=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji