Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il TAR del Lazio boccia il Napoli.

Ascoli Piceno | Rigettati anche i ricorsi di Torino, Perugia, Salernitana e Benevento. Accolto quello del Messina che torna in A

di Federica Poli

Il TAR del Lazio ha respinto i ricorsi presentati dal Napoli contro sei società di calcio tra cui l’Ascoli. Nulla da fare per il Patron De Laurentiis che sperava così di ottenere la ammissione della sua squadra in serie B.

Ugualmente di esito negativo le richieste di Torino, Perugia, Salernitana e Benevento. Il Giudice amministrativo ha accolto, invece, il ricorso del Messina quindi riammettendo i siciliani nella massima serie.

In bilico ancora la situazione intricatissima del Genoa e di Enrico Preziosi. Il 5 agosto la CAF si riunirà per emettere sentenza in data 6.

Il Consiglio di Stato invece si pronuncerà l’8 e il 9 agosto per i ricorsi presentati dalle squadre non ammesse al campionato.
Sipario ancora aperto. Consumato il primo atto non resta che stare seduti a guardare come andrà a finire. Sicuramente sarebbe stato meglio godersi una bella partita di calcio.

CALCIO GIOCATO: L’Ascoli terminato il ritiro di Sarnano continua ad allenarsi all’Eco Services a Castel di Lama e domani disputerà la gara contro il Rieti in trasferta. In prova anche Gaetano Vastola, difensore che nella precedente stagione ha giocato con l’Avellino registrando 20 presenze ed 1 gol.

02/08/2005





        
  



4+4=

Altri articoli di...

Sport

Ascoli Piceno

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji