Il Vicesindaco di Castel di Lama Alessandro Corradetti replica allOpposizione
Castel di Lama | Corradetti: Quelle affermazioni in cui, dopo quello che ho fatto per la società e la squadra in passato e nellultima stagione, mi si accusa addirittura di fuga sono gratuite, inesatte e inammissibili.
Rispetto alle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi a mezzo stampa dal capogruppo dellopposizione nel consiglio comunale di Castel di Lama, in relazione alle vicende della Truentina Calcio, il Vicesindaco Alessandro Corradetti, vera e propria bandiera della squadra per otto anni, tiene a precisare quanto segue :
Quelle affermazioni in cui, dopo quello che ho fatto per la società e la squadra in passato e nellultima stagione mi si accusa addirittura di fuga sono gratuite, inesatte e inammissibili. Nonostante le note traversie della società lamense, e proprio per non abbandonare la Truentina nel momento di maggiore difficoltà e bisogno, mi sono impegnato per sostenere la squadra e tutto il gruppo, svolgendo non solo il ruolo di giocatore e capitano, ma anche quello di autista dei ragazzi in alcune trasferte, dirigente e accompagnatore. Tutti i componenti del gruppo poi continua Corradetti - hanno dato il cuore per la Truentina, cercando di portare a termine il proprio compito con dignità e coraggio, e fino allultima gara. Come fa allora il capogruppo di minoranza, a rilasciare dichiarazioni come quelle, senza conoscere i fatti e senza aver dato mai un contributo personale per affrontare sia le questioni sportive che quelle occupazionali, ad esse collegate?.
Per il vicesindaco di Castel di Lama, il consigliere dellopposizione invece di stare solo e semplicemente ad osservare quanto avviene, soprattutto di negativo e per una gloriosa squadra di calcio che nel 2006 festeggierà i 60 anni dalla sua fondazione - per poi criticare senza costrutto, dovrebbe avanzare delle proposte e collaborare maggiormente con lAmministrazione comunale per risolvere i problemi del paese nellinteresse di tutta la comunità.
Corradetti ricorda infine che sia lui che tutta la Giunta lamense, guidata dal sindaco Patrizia Rossini, stanno lavorando in questi giorni per cercare di trovare delle soluzioni ai problemi della società, e garantire così un futuro alla Truentina. Alcuni incontri con imprenditori della zona si sono già tenuti e altri se ne terranno presto per raggiungere lobiettivo di salvare non solo la prima squadra ma tutto il patrimonio rappresentato dalle formazioni giovanili e dalla scuola calcio di Castel di Lama.
|
22/08/2005
Altri articoli di...
Politica
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji