Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Caldarelli è “Iron Man 2005” e capitano della Stella Basket

Porto Sant'Elpidio | Dopo il ritiro al Acqualagna la nuova squadra di coach Padovano si prepara alla prima giornata di campionato in programma giovedì primo settembre contro Fossombrone.

di Paola Pieroni

Si è aggiudicato il titolo mettendo in mostra, durante i sette giorni di ritiro ad Acqualagna, la sua indiscussa e spiccante forma fisica: Caldarelli è “Iron Man 2005” e capitano della Stella Basket.

 Per lui un simpatico premio, una confezione di tartufo, pregevolezza tipica della cittadina montana. Ottime anche le prestazioni di Mosconi, Pagliericcio e Diener.

Al termine del ritiro precampionato per il play romano arriva anche un altro singolare "premio". SuperMarco - così i suoi compagni amano chiamarlo - indosserà la fascia di capitano, ereditandola da Gionni Pallotti, che dopo tredici indimenticabili stagioni approda in serie C1 ad Alba Adriatica.

Qualche problema muscolare, invece, per Innocenzo Ferraro , nuovo acquisto della Stella Basket, e una sfortunata contrattura per Valerio Sanlorenzo.

“Impegno, aggressività, carattere, grinta e tanto tanto cuore”. È questo quello che il coach Padovano ha chiesto ai suoi giocatori. Padovano ha poi aggiunto ai ragazzi di "...far innamorare di loro questa città e questa tifoseria che tanto importante è per tutti noi" e ha concluso con "...il nostro palazzetto dovrà essere un fortino inespugnabile".

La nuova rosa di giocatori avrà il suo ingresso in campo sabato pomeriggio alle ore 18, incontrando in un amichevole la Stamura Ancona di Marco Schiavi, ex allenatore della Stella Basket.

Il campionato prenderà ufficialmente il via giovedì  primo settembre.

La stella Basket giocherà in casa contro Fossombrone.

25/08/2005





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Sport

Fermo

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati