Sciannimanico nuovo allenatore della Fermana
Fermo | Rileva il duo Mora - De Angelis esonerato dopo la debacle di Genoa. Pronto per la prossima gara contro il Pro Sesto.
di Paolo Gaudenzi
Troppi gli indizi che potevano far pensare ad una soluzione del genere: insoddisfazione del presidente Battaglioni dopo il pareggio interno in Coppa Italia contro il Gubbio e De Angelis lasciato a Fermo nella recente trasferta ligure con squadra lasciata in mano al solo Vincenzo Mora.
Conseguenziale l'esonero dopo il pesante passivo ligure, la dirigenza canarina presenta il nuovo timoniere stagionale: Arcangelo Sciannimanico.
Barese, salito alle luci della ribalta per aver allenato la Primavera del Bari, ha nel suo palmares il fatto di aver cresciuto campioni attuali come il romanista Antonio Cassano e l'ex punta dell'Inter Nicola Ventola. Poi Bari prima squadra in serie B, ed esperienze nell'attuale categoria con il Sora.
Sembra quindi una scelta calibrata e calzante a pennello quella di Sciannimanico: alla guida di un team giovane, come giovane fu la squadra che lo lanciò al successo sportivo.
Il nuovo trainer è già al lavoro per preparare la delicatissima partita interna contro la Pro Sesto.
L'imperativo è fare punti e cancellare lo "zero" dalla classifica.
|
15/09/2005
Altri articoli di...
Sport
Fermo
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati