Calcio, Promozione girone B. Potenza Picena - Montegranaro 1 a 1
Montegranaro | Calzaturieri in vantaggio ma raggiunti per un punto comunque da mettere in classifica. Ancora giallo sulla ripetizione della gara contro la Jrvs Ascoli.
di Paolo Gaudenzi
Il gol a metà di primo tempo di Dall'Aquila, centravanti del Montegranaro, non basta a regalare l'intera posta in palio agli uomini di Nello Viti che, raggiunti da un gol frutto di una carambola dai locali potentini, torna a casa con un solo punto da mettere in classifica.
Visti i tanti pareggi di giornata, i giallo blù in questione coabitano comunque primi in graduatoria.
Niente male se si pensa che, da sempre, la media con un punto frutto delle trasferte e tre dalle partite casalinghe significa viaggiare su ritmi degni più che da play off.
Già, tre punti casalinghi, propio quelli che sul campo i calzaturieri hanno legittimamente fatto propi ai danni degli uomini di Paoletti, mister della Jrvs Ascoli.
Da queste colonne avevamo già messo in evidenza il rischio della ripetizione della gara a causa di un errore arbitrale. (Doppio giallo ai danni di Paniccià non immediatamente espulso).
Sull'accaduto abbiamo cercato il Presidente del Montegranaro Calcio, il giovane imprenditore calzaturiero dott. Vecchiola che, amareggiato per il pari odierno (domenica per chi scrive) ci rilascia quanto segue.
"La mia squadra è fatta di signor giocatori ma anche di signor uomini, tant'è che noi stessi abbiano segnalato all'arbitro il fatto di espellere Paniccià in quanto destinatario di un secondo cartellino giallo. L'errore non è certo nostro che abbiamo portato via tre punti con due uomini in meno al triplice fischio finale. Non vedo perchè dobbiamo ripetere una gara se la colpa non è nostra, vincitori con merito sul campo."
|
18/09/2005
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji