Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Jack e le Miss ha chiuso la stagione estiva

Porto San Giorgio | Consacrati re e reginette nel corso di una frizzante serata di inizio settembre


La serata di sabato 3 settembre, che di fatto rappresentava la chiusura del live-tour estivo di Jack ha consacrato Re e Reginette.

E’ Mattia studente fermano a diventare Mister Jack 2005; premiate invece, per ciò che concerne i titoli rosa: Anita Salvato Miss Teen Ager 2005 un peperino D.O.C di Fermo, la sedicenne Deborah Lucani che si aggiudica il riconoscimento di Miss Baladì Beach, alla giovanissima Claudia Paci di Porto San Giorgio và il riconoscimento di Miss Jack ed infine, si consegna il titolo di Miss Vanity a Silvia, bella ventenne di Porto d’Ascoli premiata solo simbolicamente in quanto la maglietta che doveva essere vestita dalla neo-eletta reginetta è misteriosamente scomparsa.

Un vero peccato di vanità quello compiuto da chi non ha saputo resistere alla tentazione di scipparci la maglietta griffata Miss Vanity!!

Dopo il piccolo stupore iniziale, tutto si è risolto al meglio, anzi, è stato lo spunto per un gioco improvvisato in cui si tentava di farsi restituire la maglietta in cambio di una quantità sempre maggiore di capi in regalo.

"E’ stato divertente - osserva Valeriana Mariani, titolare di World Service e manager dello staff Jack e le Miss - anche se non abbiamo raggiunto l’obiettivo di farci riconsegnare il capo sottratto. Tutto quanto accada di inusuale o simpatico viene preso come spunto per arricchire questo evento insolito che si avvale di uno staff di intrattenimento di almeno 2.000/2.500 collaboratori…quanti sono i ragazzi e ragazze presenti ogni volta agli appuntamenti che da clienti si trasformano, per l’occasione, in team di animazione. Un gioco tanto coinvolgente da voler imporsi come fenomeno di costume".

Cinque, in sintesi, i titoli assegnati sabato scorso nella splendida cornice del Baladì Beach secondo una formula di selezione che non poteva essere convenzionale, vista l’originalità dell’evento. Scelti a caso fra tutti i giovani presenti quattro rappresentanti di sesso maschile ed altrettanti di sesso femminile al fine di individuare fra la folla di giovani che animavano il locale, i candidati ideali da premiare, ciò anche in relazione alle segnalazioni di quanti nel corso della serata si sono visti chiamare ad esprimere il proprio giudizio.

Nessuna imbarazzante sfilata sotto gli occhi severi di una giuria solo la presentazione in consolle seguita dallo scroscio di un grande applauso collettivo ad incoraggiare chi, a sua completa insaputa veniva chiamato ad indossare la maglietta di “Miss” e di “Mister”.

"Nulla da fare invece per ciò che concerne “Appuntamento al buio” i ragazzi non si sono piaciuti - prosegue - o forse erano troppo giovani e troppo imbarazzati dal contesto per dire di si al tentativo di conoscersi un po’ più a fondo..noi comunque, fedeli alle promesse, non abbiamo esitato a premiarli. Jack e le miss è un intrattenimento che riproporremo certamente nella stagione invernale, ma non anticipiamo nulla in quanto stiamo ancora valutando le proposte. Lo stile rimarrà lo stesso, e non potrebbe essere altrimenti in quanto la risposta dei ragazzi è stata al di sopra delle più rosee aspettative, insisto nell’affermare questa formula di spettacolo dove ognuno può esprimere il proprio ego, senza censura. Bello, anzi bellissimo, percepire il crescendo di trasporto dei giovani che ci seguono fedeli attraverso questo percorso che punta sulla valorizzazione del singolo non “ghettizzandolo” al solo ruolo di spettatore ma accogliendolo come parte di quell’insieme omogeneo all’interno del quale ognuno è il numero uno…e non semplicemente un numero. Questa in sintesi è quello che ci rende unici. Un particolare sentito e doveroso ringraziamento a tutti quanti hanno creduto in questo nostro coraggioso progetto appoggiandolo e condividendone le fatiche..a cominciare dal Direttore della struttura Baladì Andrea Raccichini ed il suo stretto collaboratore Stefano, così come tutti i ragazzi che hanno animato la consolle insieme a Jack a partire da Manu Dj, Paul the voice, Giorgio Dj e non ultimi, i bravissimi ragazzi dall’anima latina.. ovvero i New Generation Dance”.

08/09/2005





        
  



5+4=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

28/04/2011
“BRUNO LAUZI – Questo piccolo grande uomo" (segue)
24/04/2011
“Bruno Lauzi – Questo piccolo grande uomo” (segue)
15/04/2011
Un cinema non solo da “vedere”: al via la rassegna “La posta in gioco” (segue)
04/04/2011
Stagione teatrale: “FABIO RICCI…CANTA ZERO” (segue)
28/03/2011
“La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
25/03/2011
Ultimo appuntamento con i Teatri D’Inverno (segue)
25/03/2011
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
23/03/2011
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji