Gianfranco Fini domani al Teatro delle Muse
| ANCONA - Unica tappa marchigiana di iter italiae, con Fini in viaggio per lItalia. Organizzati pulmann da San Benedetto ed altre città della provincia.
Il presidente di Alleanza Nazionale On. Gianfranco Fini, Vice Presidente del Consiglio dei Ministri e Ministro degli Esteri, domenica 23 ottobre sarà in Ancona alle ore 17.30 al Teatro delle Muse.
Ancona, unico appuntamento per la regione Marche, rientra tra le tappe organizzate nell’ambito dell’iniziativa nazionale di Alleanza Nazionale, coordinata dall’On. Roberto Menia, che ha portato e porterà il Presidente Fini ad incontrare i cittadini in tutte le regioni d’Italia e che si concluderà a Roma il 17 dicembre, per un grande rilancio dei temi e dei valori della politica della destra italiana.
Lo slogan che caratterizza l’iniziativa è “Il futuro? A destra” contrapposto al “Il passato? A sinistra” rilancia i risultati di buon governo ottenuti dal centrodestra nella prospettiva di una sicura riconferma per le prossime elezioni politiche.
La data di domenica giunge a coronare un periodo di intensa attività di Alleanza Nazionale sul territorio marchigiano in tutte e cinque le province che, cominciata in agosto, proseguirà in un crescendo rossiniano fino alla data delle politiche e che ha già visto percorrere la regione da tutti i maggiori dirigenti di partito e rappresentanti istituzionali. Saranno presenti all’incontro di domenica, introdotto dal Coordinatore Regionale di Alleanza Nazionale Carlo Ciccioli, insieme all’on. Fini, l’On. Roberto Menia responsabile nazionale del Dipartimento Iniziative Esterne, il Vice Ministro dell’Economia e Finanze prof. Mario Baldassarri, l’On. Giulio Conti, il sen. Luciano Magnalbò, i consiglieri regionali di An Fabio Pistarelli, Guido Castelli, Franca Romagnoli, Giancarlo D’Anna e tutti i dirigenti regionali e provinciali, nonché rappresentati del mondo dell’impresa, dell’associazionismo e delle istituzioni.
Porteranno inoltre il loro saluto il segretario regionale di F.I. Remigio Ceroni e quello dell’UdC Tonino Pettinari.
“La visita di Fini in Ancona – dichiara il Coordinatore Regionale di An Carlo Ciccioli – è un importante riconoscimento all’intensa attività politica svolta sul territorio in questi anni dai dirigenti marchigiani del partito che è riuscito, in una regione tradizionalmente di sinistra, a mantenere, se non a rafforzare, il consenso in termini di voti e percentuali.
Al di là dei proclami di vittoria del centrosinistra - continua Ciccioli – questa campagna autunnale del Presidente Fini, limitandoci a considerare solo la grande partecipazione popolare riscossa, sta dimostrando che assolutamente nulla può darsi per scontato e che, anzi, ancora molto ampi sono i margini della nostra crescita. Fini, domenica prossima, - conclude Ciccioli - darà certamente ancora più entusiasmo ai tanti cittadini presenti e agli elettori marchigiani di An nella prospettiva del lungo periodo di intensa attività che ci attende”.
|
22/10/2005
Altri articoli di...
Fuori provincia
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Si torna a SCUOLA (2005-2006)
Gianfranco Fini domani al Teatro delle Muse (segue)
Lesercito dei duecentomila da giovedì sui banchi di scuola (segue)
Il Ritorno a Scuola: Meno le famiglie in attesa di un posto (segue)
Il saluto del sindaco Piero Celani ai ragazzi per lanno scolastico 2005/2006 (segue)
Il 12 settembre riaprono le scuole marchigiane (segue)
Da lunedì tutti a scuola! (segue)
Non subiscono variazioni i prezzi dei servizi scolastici (segue)
Si torna a scuola. Nuovo Dirigente per l'ITC Capriotti. (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji