Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Domani sarà nominato il direttivo della consulta giovani

Sant'Elpidio a Mare | L'organismo di partecipazione vede come protagonisti i giovani del territorio comunale, rappresentanti di centro e frazioni oltre che di diverse categorie sociali

di Stefania Ceteroni

E' in programma per domani la prima assemblea della nuova consulta giovanile che è stata deliberata di recente dalla giunta comunale.

L'organo di partecipazione che fa capo all'assessorato alle politiche giovanili di Gionata Calcinari, vede i giovani come protagonisti in prima persona della vita cittadina e come interlocutore privilegiato tra il mondo giovanile e l'amministrazione comunale soprattutto in relazione ad interventi ed iniziative che vedono per protagonista o per destinatario il mondo dei giovani.

Nel corso della prima assemblea si provvederà alla nomina del consiglio direttivo (presidente, vice presidente, segretario-economo e due consiglieri) oltre che ad iniziare a discutere dell'attività dell'organismo. I membri della Consulta sono, in totale, venti: dieci scelti per rappresentatività territoriale e dieci per categoria.

Al primo gruppo appartengono Matteo Squadroni (Bivio Cascinare), Giovanni Offidani, Alessio Blasi , Marco Farina (capoluogo), Luigi Borucchia (Cascinare), Andrea Renzi e Alice Ferretti (Casette d'Ete),  Andrea Cucco(Castellano), Giuseppina Daniela Malomo (Cretarola) e Paola Bargoni (Luce Elettrica).

Sono invece stati individuati per rappresentatività per categoria Giulia Giusti, Alessia Susino (categoria sociale, culturale, ricreativa), Ivan Traini, Paolo Lattanzi, Scilla Traini (categoria studentesca),  Elisa Meconi(categoria parrocchiale), Federico Pieroni (categoria sportiva), Marco Amaolo, Manuela  Barbotti (categoria lavorativa) ed Emanuele Gentili (categoria volontariato).

16/11/2005





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati