Unitalsi: stasera show a S. Elpidio a Mare
Sant'Elpidio a Mare | Teatro, musica, varietà e poesia per una serata di divertimento
di Pierpaolo Pierleoni
Una notte di spettacolo e divertimento, che vedrà stasera alcuni elpidiensi, artisti per caso, impadronirsi del palcoscenico del Teatro Cicconi e tentare, con il proprio talento ed impegno, di contagiare il pubblico presente. Tutto per una buona causa.
La serata, intitolata “Ridenne e scherzenne con… e le stelle siamo noi”, organizzata dall’Unitalsi di Sant’Elpidio a Mare, avrà ingresso gratuito e vedrà devolvere tutte le offerte raccolte per iniziative a favore di bisognosi. Si avvicenderanno così, a partire dalle 21, vari momenti di spettacolo, in un crescendo che non mancherà di divertire gli elpidiensi presenti. Presentati da Alessandro Bigioni, danzeranno alcuni componenti della palestra Aerobic Art, mentre per il momento musicale ci saranno Daniele Cococcioni con Annalisa Marcucci, e la Schola Cantorum S. Cecilia. Spazi anche per la poesia, con Rolando Cardenà e Angelo Annibali, al varietà, con l’Azione Cattolica, e alla Fotografia con Noris Cocci.
Gran finale all’insegna dell’umorismo con il teatro dialettale, sempre capace di riscuotere successo e apprezzamento. Ben tre le rappresentazioni in programma. Il gruppo Teatrando di Porto Sant’Elpidio proporrà "Li pupazzi de lu presepiu" per la regia di Fabiola Cannella, mentre il gruppo teatrale Casette metterà in scena "La perpetua", diretto da Primo Sacchini. Si chiuderà con il gruppo amatoriale dell'associazione Unitalsi, con "Andò alla festa" e "Assistende sociale". per la regia di Angelo Annibali.
Molte le proposte quindi per una serata all'insegna dell'allegria, con la speranza di raccogliere a fine serata, oltre ad applausi e buon umore, anche qualche donazione.
|
17/11/2005
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati