Pallavolo: Volley Angels - Carrozzeria Adriatica
Porto San Giorgio | Tre campionati al via. Tanti impegni per la squadra femminile così come per la maschile
Per l’associazione sportiva dilettantistica Volley & Beach di Porto San Giorgio , meglio conosciuta come Volley Angels, e sponsorizzata nei campionati femminili dalla Carrozzeia Adriatica, è tempo di dare il via a 3 nuovi campionati.
Dopo un lungo periodo a secco di vittorie della squadra under 18, che paga a fondo tutta l’inesperienza del gruppo, in settimana ha avuto inizio il campionato provinciale under 16 dove le ragazze di Domenico Conforti hanno affrontato in trasferta Le Delizie Gastronomiche di Casette D’Ete, illudendosi dopo il primo set vinto per 25 a 21 e poi crollando progressivamente sotto la spinta delle più esperte giocatrici di casa.
Queste le ragazze che hanno esordito a casette D’Ete: il capitano Silvia Tombolini, e quindi Sacripanti C, Pallotti S, Scarpa F, Bruni V, Del gatto V, Del Gatto E, Cajides J, Palomba M, Antolini,M.S., Petrelli A, Romagnoli C, Prezioso V.
Nel prossimo week end iniziano altri due campionati: sabato alle ore 18.00 presso la palestra Nardi avrà il via il campionato femminile di seconda divisione dove le Serena Tiberi e compagne cercheranno al secondo anno di vita di centrare l’obiettivo play off. Il primo appuntamento sarà con la Marini Silvano di Montegiorgio.
Domenica invece a Montappone ci sarà l’esordio assoluto dell’under 13 allenate da Andrea del Gatto (in versione genitore-allenatore) dove Volley angels punta molto soprattutto per il futuro con un gruppo composto da ben 40 ragazze , molte alle prime armi ma che sicuramente rappresenta un eccezionale serbatoio per il futuro.
Queste le convocate per il primo impegno: oltre al capitano Valentina Bruni, ci saranno Ilaria salvatori, Lisabetta Servadei, Silvia Ferroni, Giulia Properzi, Eleonora Mignani, Anastasia Boccalini, maria Anese Del Gatto, benedetta Antolini, cecilia del Gatto, Beatrice Offidani, Carlotta Lanciotti, Cecilia Tramannoni, Dacia Biancucci.
In campo maschile, gli “Angeli Guerrieri” sponsorizzati dalla Carrozzeria Marcaccio, dopo avere pagato lo scotto del noviziato nei primi 3 match, vogliono cominciare a raccogliere i frutti palesi del lavoro svolto e affronteranno nel pomeriggio di Sabato la Videx B di Grottazzolina.
Peccato per il prolungarsi dell’assenza di Roberti Leonardo assente purtroppo per gravi motivi familiari
|
18/11/2005
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji