Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Concerto gospel al teatro Annibal Caro

| CIVITANOVA M. - A salire sul palco sarà l’associazione corale “The Blue Voices”, formata da 19 elementi, caratterizzata dal fatto di essere uno dei pochi gruppi di Gospel contemporaneo presenti nel territorio italiano.


Sabato 17 dicembre, al Teatro «Annibal Caro» di Civitanova Alta, l’Amministrazione Comunale organizza un concerto di musica Gospel, con il contributo di Atac Spa e Gas Marca. Il ricavato delle offerte raccolte durante la serata, che è ad ingresso gratuito, sarà devoluto all’Istituto «Paolo Ricci» di Civitanova che si occupa dell’assistenza e della cura di persone disabili.

A salire sul palco sarà l’associazione corale “The Blue Voices”, formata da 19 elementi, caratterizzata dal fatto di essere uno dei pochi gruppi di Gospel contemporaneo presenti nel territorio italiano. La loro musica prevede la rivisitazione di antiche melodie attraverso la ricerca di nuove armonizzazioni vocali, sostenute da arrangiamenti strumentali vicini alle forme del Rhythm&Blues, del Soul, del Pop, del Jazz. Molta cura viene rivolta alle vocalità solistiche e corali, ma anche agli arrangiamenti strumentali che vengono elaborati e realizzati dal direttore M° Rita Grue dalla collaboratrice M° Barbara Pompili. All’interno del gruppo si esibiscono cinque solisti dotati di forte capacità interpretativa e notevole espressività. Inizio concerto ore 21.30.

15/12/2005





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati