Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Piace la Carta Premia di Confommercio

Ascoli Piceno | Ben 500 i consumatori che hanno scelto la nuova fidelity card. Il plauso di Antonucci di Intesa Consumatori.

 
Secondo le risultanze del report settimanale che perviene alla Confcommercio ogni giovedì alla data del 12 Gennaio sono risultate operative in città ben 500 CARTA PREMIA.

Questo significa che sono ben 500 i consumatori  (la Card è infatti personale) in possesso della Fidelity Card che si rivolgono con sistematicità alle 26 imprese aderenti al progetto “In Centro Card Premia”, studiato dalla Confcommercio per stimolare gli acquisti nelle attività commerciali del Centro Storico di Ascoli Piceno.

Il successo quasi inaspettato dell’iniziativa è spiegato dal fatto che, come gli esercenti aderenti al progetto, anche i consumatori sono rimasti entusiasti dello stesso poiché ad ogni acquisto accumulano euro monetizzando gli sconti goduti che poi possono rispender come vogliono in qualsiasi momento, senza necessità di dover raccogliere punti o beneficiare di specifici premi già prestabiliti.

Ma la peculiarità che più piace ai consumatori è che la Card di Confcommercio contiene anche una copertura assicurativa, con garanzia, fino a 25.000,00 euro per infortuni da circolazione, che si attiva con i primi 3 euro accumulati sulla carta.

Uno specifico plauso al progetto della Card è stato dato da Giancarlo Antonucci, referente dell’Intesa Consumatori, il quale nel ricevere dalle mani del presidente Confcommercio Benito Calvaresi e del direttore Giorgio Fiori la sua Fidelity Card, si è complimentato per l’iniziativa che, anche secondo il suo punto di vista, “rappresenta un utile incentivo per rivitalizzare le vendite delle attività del Centro Storico e quindi per stimolare gli stessi consumatori a rivolgersi nei negozi del centro città che, messi insieme, rappresentano uno splendido centro commerciale naturale dove è possibile trovare di tutto e per tutti”.

13/01/2006





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Economia e Lavoro

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
24/10/2022
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji