Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

DS. A cena con amore. Pizze ma anche programmi

San Benedetto del Tronto | Margherita Sorge:"Mercoledì 4 gennaio presso la Pizzeria Papillon di Porto d’Ascoli ha avuto luogo un incontro politico e conviviale di tutti gli iscritti della sezione “A. Gramsci” dei Democratici di sinistra di San Benedetto".

di Margherita Sorge*


Mercoledì 4 gennaio presso la Pizzeria Papillon di Porto d’Ascoli ha avuto luogo un incontro politico e conviviale di tutti gli iscritti della sezione “A. Gramsci” dei Democratici di sinistra di San Benedetto. La serata è stata caratterizzata da una larghissima partecipazione e da una atmosfera di serenità e fratellanza.

Oltre a più di 100 iscritti erano presenti i segretari delle unità di base Giuseppe Cameli e Silvano Evangelisti, il segretario dell’Unione Comunale Felice Gregori, il candidato sindaco dell’Unione Giovanni Gaspari, il consigliere provinciale Pietro Colonnella, Loredana Emili della segreteria Regionale, l’ex sindaco Paolo Perazzoli, l’onorevole Paolo Menzietti ed il vice-Presidente della Regione Luciano Agostini. La larghissima partecipazione di vecchi e nuovi iscritti, numerosi giovani e donne, dimostra la grande voglia dei DS di San Benedetto di partecipare e di mobilitarsi.

Dagli interventi della serata che hanno concluso la gradevolissima cena, è emersa la consapevolezza che ci attendono 2 sfide elettorali difficili e complesse, ma i DS di San Benedetto al fianco di tutti gli altri partiti dell’Unione sono pronti a scendere in campo con passione e determinazione per raggiungere uno straordinario obiettivo: tornare a governare la città con il nostro candidato sindaco Giovanni Gaspari, indicato all’unanimità da tutto il partito dei DS e da tutta l’Unione per le sue doti personali, politiche e per la sua lunga esperienza amministrativa.

I DS di San Benedetto hanno ribadito inoltre con forza e determinazione la necessità di tornare ad avere un ruolo importante nel territorio attraverso la candidatura alla Camera o al Senato di una figura politica di spessore ed autorevolezza come Pietro Colonnella. I DS di San Benedetto al fianco del candidato sindaco sono pronti a scendere in campo già dai prossimi giorni con una attenta e capillare campagna di ascolto che arrivi a raccogliere le istanze e le proposte di tutti, sindacati, associazioni di categoria, lavoratori, giovani e quant’altro, al fine di elaborare un Progetto che ridia vitalità e speranza alla nostra città e ai sambenedettesi.

La nostra azione politica sarà come sempre caratterizzata dall’impegno, dal rigore, dalla moralità e dall’etica politica. La serata si è conclusa con l’auspicio che il 2006 sia un anno di pace e serenità per tutti, ed un anno nel segno dell’impegno civile e politico per tutto il popolo del centrosinistra.

* Segretario sezione “A. Gramsci” DS San Benedetto

07/01/2006





        
  



5+2=

Altri articoli di...

Politica

02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
13/10/2022
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji