Gaspari incontra la Margherita. Benigni precisa.
San Benedetto del Tronto | Fissato per il 7 febbraio il primo della serie di incontri. Mentre l'ingegner Benigni precisa alcune cose....
di Carmine Rozzi
L'ingegner Peppe Benigni
Come preannunciato Giovanni Gaspari inizia a breve la tornata di consultazioni con tutti i partiti dell'Unione per tener fede all'impegno preso il 24 gennaio scorso al tempo della sua designazione ufficiale a Candidato Unico dell'Unione. Primo partito ad essere contattato è stato quello della Margherita visto che, anche a livello nazionale, esso rappresenta il primo partner dei DS nella vasta ed articolata coalizione di CentroSinistra.
L'incontro con il partito di Rutelli, convocato dal Presidente Comunale Andrea Manfroni, è fissato per martedì 7 febbraio alle ore 21:00 presso la Sala Parrocchiale San Filippo Neri in Via Salvatore Di Giacomo nr.30. A riprova della ritrovata tranquillità e della vittoria della corrente facente capo a Donati saranno presenti lo stesso Consigliere Regionale della Margherita Dott.Sandro Donati, la Segretaria Provinciale Dott. Valeria Senesi e l'Onorevole Orlando Ruggeri. Per quest' ultimo sarà interessante vedere come si muoverà politicamente visto che si stanno facendo sempre più ricorrenti le voci che vedono l'ex Sindaco di Monteprandone orientato a correre con una sua propria lista nel caso non fosse riconfermato per la riconferma al Parlamento.
Mentre per quanto riguarda l'ipotetico abboccamento tra il Comitato Benigni e lo stesso Gaspari il diretto interessato Ingegner Peppe Benigni tiene a smentire nel modo più categorico che ci sia stato un passo in tale direzione. Per lui fa ancora testo l'esclusione del suo nome e del Movimento che lo rappresenta e pertanto non intende e reputa superfluo avvallorare o smentire qualsiasi illazione al riguardo. E va anche più in là affermando che qualsiasi iniziativa presa da membri del Comitato"Peppe Benigni Sindaco" al di fuori di questa condotta sia da ritenersi come del tutto personale.
In merito ai recenti fatti di cronaca apparsi su alcune testate giornalistiche locali aggiunge:"Negli ultimi tempi sono stato ingiustamente fatto oggetto di una campagna di stampa falsa e denigratoria assolutamente priva di qualsiasi fondamento che ha offeso la mia integrità morale ed etica. Per questo ho ritenuto doveroso ricorrere a vie legali per tutelare in sede giuridica la mia immagine di uomo pulito. Non devo nè spiegazioni nè giustificazioni di sorta. Caso mai saranno altri a dover rispondere davanti ai giudici su notizie divulgate con modi totalmente privi di qualsiasi etica professionale".
|
01/02/2006
Altri articoli di...
Politica
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji