Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Luca De Gennaro a Macerata

| MACERATA - Non solo voce storica di Radio2 con il programma Suoni&Ultrasuoni e penna della rivista Rolling Stone ma soprattutto direttore artistico di MTV Italia

Continua l’attività del collettivo Fun-Fany: incontri, eventi, party, tutto con l’entusiasmo e la convinzione di trasformare Macerata, anche solo per una notte, in una città in festa.

Sabato 25 marzo il Centro Sociale Sisma di Macerata di Via Alfieri 8 dalle 22:30 salirà alla consolle per mettere i dischi Luca de Gennaro, vero e proprio deus ex-machina della discografia italiana.
Non solo voce storica di Radio2 con il programma Suoni&Ultrasuoni e penna della rivista Rolling Stone ma soprattutto direttore artistico di MTV Italia emittente di riferimento per qualunque appassionato di musica del nostro paese.

La serata sarà aperta dagli stessi Fun-Fany che scalderanno la pista con il solito mix di elettronica, rock e remix inediti. A seguire il protagonista della serata: Luca de Gennaro con il mestiere e l’abilità di qualche decennio dietro al mixer, anche in eventi importanti come l’ultima tournèe di Vasco Rossi da lui aperta in qualità di dj.

Proprio questa esperienza, al centro del suo ultimo libro “E tutto il mondo fuori - un dj in tournée con Vasco Rossi” (Mondadori), sarà al centro dell’incontro pomeridiano previsto dalle 17:00 tra l’autore e il pubblico presso l’aula 5 dell’Università di Macerata, facoltà di Scienze Della Comunicazione.

24/03/2006





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati