Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Celebrazioni per la ricorrenza del 1° maggio

| CIVITANOVA M. - Interverranno, oltre al sindaco Erminio Marinelli, le autorità cittadine ed i rappresentanti dei sindacati C.G.I.L., C.I.S.L. e U.I.L.


Per celebrare la festa dei lavoratori, il Comune di Civitanova ha organizzato per lunedì, come tradizione, una serie di manifestazioni. Si inizia alle ore 9,30 nella Città Alta, presso il piazzale ex Atac, con il raduno dei partecipanti.

Seguirà la deposizione delle corone di alloro al Pincio, presso la stele in memoria dei caduti sul lavoro, e sulla torre dell’acquedotto. Alle ore 10,15 la manifestazione proseguirà nella città portuale presso il piazzale del Mercato ittico, dove verrà deposta una corona sulla lapide in ricordo dei caduti in mare. Alle 10,45 ci si sposterà quindi presso i giardini di piazza XX Settembre, riaperti ieri, per la deposizione di una corona di alloro sul monumento ai lavoratori della “Cecchetti” caduti sul lavoro.

Interverranno, oltre al sindaco Erminio Marinelli, le autorità cittadine ed i rappresentanti dei sindacati C.G.I.L., C.I.S.L. e U.I.L.

27/04/2006





        
  



2+4=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati