Dante Merlonghi querela alcuni tifosi della Samb
San Benedetto del Tronto | Il coordinatore dell'Italia dei valori nelle Marche ha deciso di querelare alcuni tifosi rossoblu dopo gli incidenti avvenuti all'arrivo di Soldini e Di Pietro nella sala consiliare.
di Stefano Bruni
Gli scontri avvenuti all'arrivo di Soldini alla sala consiliare del Comune il 21 Marzo scorso sono stati oggetto nella giornata odierna di una querela del coordinatore regionale dell' Italia dei Valori, Dante Merlonghi che ha sporto denuncia nei confronti di alcuni tifosi della Samb che lo hanno a suo dire insultato e colpito con lancio di oggetti.
Vi riportiamo quanto è oggetto della querela presentata da Merlonghi:
"In quell'occasione, il sottoscritto (Dante Merlonghi) è stato oggetto di insulti rabbiosi, accuse insensate, violenze inaudite e, a causa di ciò, è stato colpito alla testa da una bottiglia ed alla spalla da un sanpietrino, come da referto medico; che la violenza, anche alla presenza di numerosi testimoni" è stata provocata soprattutto dai signori che vengono segnalati nelle foto (allegati), i quali, in più occasioni, hanno accusato lo stesso di aver candidato il Sig.Alberto Soldini, presidente della locale squadra di calcio, nell'Italia dei valori per il rinnovo della Camera dei Deputati, provocando tra i tifosi violenti e scalmanati reazione rabbiose, gesti inconsulti e violenze inaudite che hanno causato la rottura della macchina personale (nella quale al momento si trovavano il sottoscitto, l'onorevole Antonio Di Pietro, il carabiniere C. A. e S.A.) in particolare spaccando in più parti il vetro parabrezza e distruggendo lo sportello sinistro , causando inoltre diversi bozzi alla macchina in più parti poichè la stessa è stata presa a calci."
Il politico ha messo a disposizione delle autorità giudiziarie anche alcune foto e alcuni video dove viene riscontrato quanto da lui dichiarato... vedremo adesso come evoleverà questa vicenda.
|
04/04/2006
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Sport
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji