Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

1° memoral Francesca Tulli...

| Una manifestazione di Moda e Bellezza per ricordare la solare ragazza, una delle punte di diamante dell'Arcagency deceduta prematuramente in un incidente stradale. Madrina della serata Barbara Chiappini

Francesca Tulli

Domani, sabato 20 maggio, si svolgerà,con inizio ore 21, sul lungomare Zara di Giulianova Lido, all'altezza di via Arenzano, la manifestazione di Moda e Bellezza, primo Memorial Francesca Tullii, la ragazza che, in vita, vent'anni appena, partecipava anch'essa alle sfilate di moda, deceduta, di recente, a causa di un incidente stradale. Nel corso della conferenza stampa, svoltasi presso il parco del Sea hotel Resort di Giulianova Lido e alla presenza del vice sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro, lo stilista Loris Danese, il gioielliere Luigi Valentini, lo scenografo Frank Rastelli e Domenico Tullii, quest'ultimo il papà di Francesca, è stato presentato tutto il programma della manifestazione.

Arriverà appositamente da Napoli la show-girl Barbara Chiappini che sarà anche la conduttrice dello spettacolo "Potrrebbe anche esserci _ riferisce lo stilista Loris Danesi _ l'altra attrice, precisamente, Paola Manocchio. Durante la serata verrà presentato anche una prima selezione del concorso di "Miss Europa". Alcuni quadri moda, successivamente, chiuderanno lo spettacolo.

"L'amministrazione comunale di Giulianova _ afferma il vice sindaco Francesco Mastromauro _ è ben lieta che si faccia una manifestazione di moda e bellezza perchè va a ricordare una ragazza deceduta prematuramente".

Il gioielliere Luigi Valentini e lo scenografo dello spettacolo Frank Rastelli sono già a lavoro per mettere a puntino la manifestazione di bellezza e per tenere sempre in alto il ricordo di una ragazza meravigliosa. Al termine il papà di Francesca Tullii, nel prendere la parola, ha voluto ringraziare sentitamente tutti coloro che si stanno dando da fare per il Memorial dedicato a Francesca Tullii, un fiore di ragazza, sempre sorridente ed amante della vita.

19/05/2006





        
  



4+4=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
22/07/2019
Il 25 luglio a Tortoreto Lido fiabe e racconti della Val Vibrata (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji