Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

A Villa Rosa va in scena il “Latin School party”

| VILLA ROSA - A seguire il “Tequila en Salsa”. L’organizzazione dell’evento è affidata al M° Domingo Cesar, al quale spetta il merito d’esser riuscito a riunire i numerosi insegnanti, attraverso l’unica grande passione condivisa per il mondo caraibico.

Martedì 23 maggio il Park Hotel di Villa Rosa ospita per la prima volta, l’evento latino di fine stagione. Con la chiusura dei corsi di insegnamento, le più importanti scuole di ballo delle due province, si danno appuntamento per un incontro comune, che diventa ancor più occasione di festa per tutti gli allievi, i quali hanno la possibilità di mettere in mostra ciò che di buono hanno appreso durante l’anno, attraverso numerose esibizioni.
 
La prima parte di questa rassegna, con inizio alle ore 22, infatti, prenderà il nome di “Latin School party”, alla quale parteciperanno i seguenti maestri: Annamaria e Mauro (Bailando), Osvaldo Zacchei (Ballancè), Simone Maiaroli (Club Manuel), Kristina e Giovanni Pompizi (Coquì en Salsa), Gianni Barzotti (Estrella Latina), Giovanni Andrenacci (Jeune Etoile), Mary Jo Dance, Danilo Marsili (Ocean Blu Dancing),Claudio e Donatella Redenti (Planet Dance 2000), Mauro Tiburzi (Puerto Rico Salsa), Roberto e Barbara (R&B), Norberto e Angela Rios (Salsamigos), Tiziana e Mara Marinucci con Luigi Carlini (Salsa Coquì).
L’organizzazione dell’evento è affidata al M° Domingo Cesar, al quale spetta il merito d’esser riuscito a riunire i numerosi insegnanti, attraverso l’unica grande passione condivisa per il mondo caraibico.
 
Le varie esibizioni saranno riprese dalle telecamere di QUINTA RETE, e presentate dall’abile conduzione dell’ancor man televisivo Savino Lolli.
 
Nella seconda parte della serata, che avrà come slogan “Tequila en Salsa” , si darà libero sfogo alle emozioni del ballo in pista, con l’animazione cubana del ballerino Ernesto e la presenza accattivante della modella Inis, direttamente dal Lola e del modello brasiliano Thiago. La Novità più coinvolgente sarà l’accompagnamento dal vivo con le percussioni del musicista cubano Cesar Leòn.
Faranno gli onori di casa il direttore Francesco Tonelli, coadiuvato dalla preziosa collaborazione di Lucia Zilli.

22/05/2006





        
  



4+3=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
22/07/2019
Il 25 luglio a Tortoreto Lido fiabe e racconti della Val Vibrata (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji