Di Ruscio-Buondonno: gli incontri di oggi dei due candidati
Fermo | Il sindaco uscente a Campiglione e in zona Crocifisso, lo sfidante attende Castagnetti e terrà un'assemblea al Tirassegno
di Pierpaolo Pierleoni
Ultimo giro: parte la settimana finale prima delle elezioni amministrative del 28 e 29 maggio. Per i due candidati sindaci Saturnino Di Ruscio e Peppino Buondonno una settimana campale, particolarmente densa di incontri con la popolazione. Oggi, ad esempio, i due rivali saranno protagonisti su più fronti. Il sindaco uscente terrà due incontri pubblici questa sera, a breve distanza l’uno dall’altro.
Alle 21 sarà infatti presso l’Area Verde di Santa Croce in zona Crocefisso per discutere problematiche ed esigenze del quartiere, dove di recente è stata inaugurata una nova area verde, con parco giochi, campo da calcetto in erba sintetica e spogliatoi. Poco dopo, nuova tappa. Intorno alle 21.30, Di Ruscio dovrebbe arrivare al Salone della Parrocchia San Gabriele a Campiglione per un altro appuntamento con la cittadinanza. Una zona in cui in questo periodo si sta completando la tribuna coperta del campo di calcio e la metanizzazione della zona, oltre all’opera di messa a norma della Scuola elementare San Claudio.
Molti gli impegni anche per il candidato del centrosinistra Giuseppe Buondonno. Alle 18 sarà infatti presente all’arrivo di Pierluigi Castagnetti, vicepresidente della Camera dei Deputati ed esponente di spicco della Margherita, con cui terrà un incontro pubblico all’Auditorium San Martino. In serata, alle 21, al Centro sociale Tirassegno, il centrosinistra fermano ha invece organizzato un’assemblea pubblica sul tema “Il quartiere e la città verso un nuovo sviluppo”. Parteciperanno l’assessore regionale all’agricoltura Paolo Petrini, il consigliere regionale Rosalba Ortenzi, l’assessore provinciale Renzo Offidani, il consigliere comunale Sandro Vallasciani e naturalmente lo stesso Buondonno. Tanti appuntamenti quindi da una parte e dall’altra per illustrare al meglio il programma di governo della città e tentare di convincere gli ultimi indecisi.
|
22/05/2006
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji