Saaaaaaaaaaaaaaaaamb !!! Squadra da urlo
San Benedetto del Tronto | Commenti di De Rosa, Bagalini, Macaluso, Faieta, Docente, Scandurra.
di Carmine Rozzi
Sooootto la curva ! Sooootto la curva !
Ecco cosa voleva il pubblico dei tifosi e l’intera città. I ragazzi hanno risposto ripagandoli con gli interessi sbriciolando senza pietà l’avversario sceso al Riviera con ben due goal di vantaggio.
De Rosa
Questa è la nostra risposta a tutti coloro che dopo la sconfitta dell’andata ci hanno massacrato fino a massacrarci. Una vittoria come questa vale tantissimo per i tifosi, per la città e per noi in modo particolare perché questi ultimi mesi sono stati una lezione di vita d’inestimabile valore. Da questa esperienza molti di noi ne usciranno più maturi e consapevoli che nella vita, se veramente si vuole qualcosa, niente è impossibile. Basta volerlo quel tanto che basta.
Bagalini
E’ finita come meglio non si poteva. E’ stata una settimana difficile, forse la più estenuante di tutte perché in una partita ci giocavamo tutto quello che di buono avevamo costruito in questi ultimi tempi. Nessuno si è tirato indietro e alla fine siamo diventati come un unico corpo ed una unica mente. Ora speriamo che non venga tutto vanificato nelle prossime settimane. Ma il ricordo di quello che siamo stati capaci di fare non ce lo toglierà nessuno.
Macaluso
Sono contento per i miei compagni, per i tifosi e anche per me. Finalmente ho potuto dimostrere quello che valgo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto e voluto bene. Ora voglio ricordare solo le cose belle di questa esperienza ma da domani inizierò a pensare prima di tutto alla mia famiglia che ho fatto soffrire non poco. Per prima cosa me ne torno in Argentina poi, da lì vediamo cosa succede. Se qualcuno telefona con propositi seri ed onesti va bene altrimenti auguro buona fortuna a tutti.
Faieta
Abbiamo fatto il nostro ora che ci pensassero gli imprenditori locali se vogliono veramente bene alla Samb come vanno dichiarando in giro. Noi e i tifosi abbiamo aperto la strada. Forse a San Benedetto occorre gente con un po’ più d’umiltà e di serietà di quelli che si sono avvicendati quest’anno.
Docente
Sono contento per non aver deluso tutti quelli che si aspettavano da me un grosso contributo. E’ stato bello vedere un pubblico così. Devo confessare che il cuore mi batteva ancora più forte dell’anno scorso quando vincemmo il campionato con il Rimini perché lì era in pratica già tutto deciso. Il mio cartellino è ancora del Rimini per cui saranno loro a decidere. Se fosse per me io rimarrei a San Benedetto più che volentieri.
Scandurra
Che bravi i miei compagni. Questa è la vittoria più bella che abbia visto in vita mia. Peccato non esserci ma la tensione che ho provato sulla gradinata era la stessa. Amo questa città e il suo meraviglioso pubblico. A San Benedetto sono rinato due volte e se lo vogliono sono disposto a provare una terza volta. Intanto a settembre ricomincerò ad allenarmi.
|
28/05/2006
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji