Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Miss Mondo Italia, è tutto pronto

| Prende forma la scenografia che colorerà il grande palcoscenico, calato nell’originale contesto naturalistico del Porto turistico di Santa Maria di Leuca.

Inizia a prendere forma la scenografia che colorerà il grande palcoscenico, calato nell’originale contesto naturalistico del Porto turistico di Santa Maria di Leuca, dove la notte del 3 giugno prossimo, 52 miss italiane si contenderanno scettro, corona e fascia di miss Mondo Italia 2006 ed il diritto a rappresentare la nostra penisola nella finale internazionale di Miss World in programma il prossimo 30 settembre in Polonia.

Sarà “l’Abside”, azienda leader nel campo scenografico con sede nella zona artigianale di Melpignano, a curare l’allestimento della serata finale. L’azienda con sede legale a Maglie, si è specializzata nel corso degli anni di attività, nella lavorazione e nell’applicazione di polistirolo ignifugo per impianti scenici, vantando partecipazioni a rinomati festival nazionali ed internazionali, oltre a numerose attestazioni di merito ottenuto nel mondo dello spettacolo.

Tante le manifestazioni nella quali l’Abside ha dato il suo tocco di eleganza: dal “night and day di Montecarlo” diffuso in mondovisione, alle più recenti “Paraolimpiadi di Torino 2006”, dal “Premio Barocco” di Gallipoli alle serie televisive del “il Giudice Mastrangelo”, alla nota fiction “Elisa di Rivombrosa”prodotte da Mediaset.

Grazie alla duttilità ed alle vastissime caratteristiche modulari del prodotto, il gruppo salentino ha conseguito diversi riconoscimenti a livello nazionale, tra cui spiccano il “Premio Scenotecnica 2000”, il “Premio Italia che lavora” e il “Premio Artigianarte 2002”.

Definiti anche gli ultimi dettagli di palco audio e luci. Oltre 500 metri quadri di palco suddiviso su due piai in cui spiccano due diverse tonalità di colore: il grigio e l’azzurro. Al centro ai lati e sulle quindi domineranno i logi ufficiali di miss world e miss mondo Italia. Continua intanto senza soste, il lavoro delle miss impegnate per tutta la giornata in passerella. Per domani emozioni in vista. Tutte in barca tempo permettendo, per un giro panoramico dell’affascinante costa salentina.

30/05/2006





        
  



2+2=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji