Il Senatore Ciccanti eletto Vice Presidente Gruppo UDC Senato
Ascoli Piceno | Grande soddisfazione da parte del Gruppo Giovani UDC della Provincia: Importante riconoscimento che segue di circa un mese la nomina ancora più prestigiosa a Segretario Organizzativo nazionale del Partito.

Importante riconoscimento al Sen. Amedeo Ciccanti da parte del gruppo UDC al Senato: è stato eletto all'unanimità, su proposta del capogruppo D'Onofrio, insieme al collega Zanoletti Vice Presidente del Gruppo UDC, che conta ben 20 senatori. tra cui leader come Follini, il presidente della Sicilia Cuffaro, gli ex ministri Mannino, Baccini e Buttiglione.
Il riconoscimento a Ciccanti, viene dopo quello ancora più importante di dirigente nazionale della organizzazione del partito di Casini.
"La fiducia datami è frutto di un lavoro costante e prezioso svolto con umiltà nella legislatura scorsa e mi rende orgoglioso della stima che hanno i leader del mio partito - ha commentato il parlamentare marchigiano - ma i due incarichi li manterrò fino al prossimo congresso a febbraio, perchè è mia intenzione, come ho detto al segretario nazionale Cesa, portarne avanti solo uno".
"E' una esperienza che mi ci voleva, ma dovrei vivere stabilmente a Roma per seguire la enorme mole di impegni e lavoro che gli incarichi stessi comportano - ha sottolineato - e non ho nessuna intenzione di abbandonare i miei elettori, i miei amici e i miei affetti locali per la carriera politica; mi basta già la stima di Cesa e Casini e dei miei colleghi senatori, che ringrazio, per essere gratificato politicamente".
Grande soddisfazione da parte del Gruppo Giovani UDC della Provincia di Ascoli Piceno per l’elezione del Sen. Amedeo Ciccanti a Vice Presidente del Gruppo UDC del Senato, importante riconoscimento che segue di circa un mese la nomina ancora più prestigiosa a Segretario Organizzativo nazionale del Partito.
Il Sen. Ciccanti è stato eletto all'unanimità Vice Capogruppo, su proposta del Presidente dei Senatori UDC Francesco D'Onofrio, del Gruppo, che conta ben 20 senatori tra cui leader come Follini, il presidente della Regione Siciliana Totò Cuffaro, gli ex ministri Mannino, Baccini e Buttiglione.
“L’elezione del Senatore Ciccanti rappresenta il riconoscimento del duro lavoro Parlamentare svolto negli ultimi 5 anni, che certamente non è rimasto inosservato ai vertici Nazionali del Partito”, così commenta Stefano Orsini Segretario Provinciale dei Giovani UDC, che insieme a tutti i ragazzi del Movimento Giovanile manifestano grande gioia per il riconoscimento ottenuto dal loro Leader, certi che saprà assolvere con grande professionalità e determinazione l’incarico assegnatogli.
I Giovani dell’UDC Provinciale, ringraziano il Presidente Casini ed il Segretario Nazionale Cesa, per il riconoscimento all’opera costante e preziosa del Sen. Ciccanti, supportato quotidianamente dall’attività svolta sul territorio dai Giovani UDC.
I Giovani sono certi che Amedeo Ciccanti non abbandonerà mai i suoi elettori, i suoi amici e i suoi affetti locali per la carriera politica.
|
14/07/2006
Altri articoli di...
Politica
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji