Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il Gattopardo affila le unghie

| ALBA ADRIATICA - La disco di Alba Adriatica è sempre più meta di vip e personaggi famosi

Il Gattopardo è pronto per regalare un altro esilarante week end. Lungo le spiagge ancora si parla del successo della scorsa settimana con lo spettacolo dei Sonics, la compagnia di acrobati aerei, celebri per aver aperto la serata inaugurale delle Olimpiadi invernali di Torino 2006.

Da una gru gigante gli acrobati si sono calati sulle pista da ballo con funi e attrezzi circensi offrendo delle performance volanti sbalorditive, catturando l’attenzione del pubblico sin dal primo istante. Anche Vitantonio Liuzzi, pilota automobilistico di Formula 1 ed ex campione di Formula 3000 nel 2004, che si trovava in discoteca per passare una serata con amici, è rimasto incantato dalla esibizioni mozzafiato dei Sonics. Il popolo della notte è in trepidante attesa di rivivere sabato prossimo un altro appuntamento nel locale più fashion-cool-chic della Riviera, meta di vip e personaggi famosi. La disco di Alba Adriatica, dagli “artigli aguzzi”, sta preparando un’estate piena di eventi roboanti. Cubiste meravigliose, staff speciale e un insuperabile Gianni Schiuma in consolle, offriranno, come sempre, un’altra notte scintillante all’affezionatissimo pubblico che prenderà parte alla serata.

La programmazione musicale dei deejay non fermerà l’orda di night lovers desiderosi di ballare ritmi e suoni travolgenti di questa location molto suggestiva. Il gioco di luci sulla fastosa villa barocca che si erge all’interno del locale, con colonne, statue e dipinti e la bellezza dell’immenso giardino, renderanno l’atmosfera degna di un paradiso sognante. Insomma ancora una volta il Gattopardo sarà in prima linea per regalare un variegato party molto gradito, riservando innumerevoli sorprese.

Per prenotazione tavoli ed info: 0861/758098

26/07/2006





        
  



5+5=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati