Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il Gattopardo fa il pieno di sorprese

| ALBA ADRIATICA - La disco di Alba Adriatica è sempre più meta di vip e personaggi famosi

Il Gattopardo è pronto per regalare un altro esilarante week end pieno di sorprese. Già perché queste non mancano mai visto che la scorsa settimana a ballare in pista insieme a tutto il pubblico c’era Fabiano Reffe, detto Fefè del Grande Fratello 6.

Palestrato e pluritatuato, Fefè è stato davvero simpaticissimo con tutti concedendosi a numerosi scatti fotografici con i fan desiderosi di avere un ricordo con lui. Il ventiseienne, ciociaro, ha mostrato una verve unica nel suo genere e che ha fatto ricordare i suoi 90 giorni di permanenza nella casa, dove è stato prima eliminato e poi riammesso nel gioco, con un cambio improvviso di regole. Per sabato prossimo al Gattopardo è previsto l’arrivo di Filippo Bisciglia, altro inquilino big della casa.

Filippo che si troverà in zona per altri impegni di lavoro, varcherà la soglia della location di Alba Adriatica per concedersi un po’ di relax. Il ventinovenne romano de Roma (con accento inconfondibile) è stato arruolato come cacciatore di due concorrenti per la prossima edizione del Gf e sarà in giro per 30 piazze d'Italia con un camper.

La formula assomiglia molto alla trasmissione “Colpo di fulmine”, in cui i conduttori si divertivano a fermare le persone per la strada per poi formare delle coppie. Come ha conquistato in breve tempo gli altri abitanti della casa con il suo modo di fare allegro e spontaneo, allacciando una relazione con Simona Salvemini, attuale fidanzata, conquisterà sicuramente con la simpatia anche il pubblico del Gattopardo.

La programmazione musicale dei deejay non fermerà sabato prossimo l’orda di night lovers desiderosi di ballare ritmi e suoni irresistibili insieme ad un altro personaggio del piccolo schermo.Per prenotazione tavoli ed info: 0861/758098

23/08/2006





        
  



4+3=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
22/07/2019
Il 25 luglio a Tortoreto Lido fiabe e racconti della Val Vibrata (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji