Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Ferrari e Miss: Nicoletta Iustini, Miss scuderia Ferrari 2006

| VILLA ROSA- Le altre 2 fasce in palio, Miss Grandi Eventi e Miss Jolly Steak, sono andate a Eleonora Vallorani, diciassettenne di Castel di Lama, e Tatiana Di Paolo, che è stata sicuramente la più applaudita.

di Paride Travaglini


In molti ieri pomeriggio hanno invaso prima il centro commerciale “La Torre “ di Villa Rosa, poi la Rotonda di Porto D’Ascoli per ammirare le fiammanti “rosse” di Maranello, provenienti da Marche e Abruzzo. Come da programma infatti, si è svolto l’atteso raduno Ferrari, organizzato da Oriana Simonetti grandi eventi in collaborazione con il Club Ferrari Villa Rosa presieduto da Dino Natali e con il Club auto vecchie glorie guidato dal geometra Gianfranco Loggi. Con questi bellissimi bolidi, non poteva mancare certo la bellezza femminile in un binomio praticamente perfetto.

Auto e miss, sono partiti quindi alla volta di Martinsicuro e San Benedetto
Alle ore 18:30 le Ferrari hanno invaso il piazzale della Chiesa di San Giacomo della Marca a Fosso dei Galli, dove il parroco Don Alfonso ha benedetto le vetture.
Dopo il giro turistico, “donne e motori” sono approdati alla Rotonda di Porto D’Ascoli, per lasciarsi ammirare e fotografare da passanti, villeggianti e curiosi.

I ferraristi e le miss si sono ritrovati presso il ristorante Jolly Steak e dopo una lauta cena, nel corso della quale sono stati premiati Gabriele Angiolla di Lanciano con uno spider F430 e Dino Gavioli di Alba Adriatica con uno spider 360F1,è partito il concorso Miss scuderia Ferrari club 2006. Le 12 ragazze hanno sfilato in costume, abito elegante e casual. Alla fine la giuria presieduta da Gianfranco Loggi e dal prof. Francesco Cianciarelli ha assegnato il titolo di Miss scuderia Ferrari 2006 alla bionda e sensuale venticinquenne Nicoletta Iustini di Tortoreto. Le altre 2 fasce in palio, Miss Grandi Eventi e Miss Jolly Steak, sono andate a Eleonora Vallorani, diciassettenne di Castel di Lama, e Tatiana Di Paolo, che è stata sicuramente la più applaudita.

La serata è stata presentata da Savino Lolli.


28/08/2006





        
  



5+3=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
22/07/2019
Il 25 luglio a Tortoreto Lido fiabe e racconti della Val Vibrata (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji