Nutrita delegazione dei giovani UDC di Ascoli alla festa nazionale di Fiuggi
| FIUGGI - Oltre ai giovani UDC erano presenti alla festa il Segretario Comunale di Ascoli Mauro Onori e gli Assessori Cesare Celani e Francesco Viscione.
Grande partecipazione di giovani Ascolani alla festa Nazionale dell’UDC che si è svolta a Fiuggi dal 14 al 17 settembre.
La manifestazione che si è conclusa domenica scorsa ha visto la partecipazione di oltre 20 mila persone tra cui mille giovani del partito provenienti da tutta Italia, tra questi la delegazione della provincia di Ascoli Piceno guidata dal Segretario Provinciale Stefano Orsini, che per l’occasione ha organizzato un mini bus.
Particolarmente significativo l’incontro tra i giovani del partito ed il Segretario Nazionale Lorenzo Cesa, dove si è pianificata l’attività futura del movimento giovanile in occasione dei prossimi congressi.
Al termine dell’incontro organizzato dal Sen. Amedeo Ciccanti Segretario organizzativo Nazionale, l’on. Cesa si è intrattenuto con i giovani Ascolani complimentandosi per il lavoro che stanno svolgendo sul territorio.
All’interno della festa, è stata creata una vera e propria città dei giovani, nella quale si sono svolte, manifestazioni, incontri ed eventi “paralleli” a quelli in calendario ufficiale.
Ogni giorno, infatti iniziative ed eventi organizzati e gestiti dal Movimento giovanile si sono alternati con le tavole rotonde e gli incontri in calendario, offrendo il punto di vista dei giovani sui temi di maggior attualità.
Secondo il Segretario provinciale dei giovani UDC Stefano Orsini, il grande successo tra i giovani della festa di Fiuggi rappresenta tanta voglia di rinnovamento che c’è all’interno del Partito, a cominciare dalle basi, poiché i giovani dovranno avere un ruolo sempre maggiore nella vita politica Italiana.
Oltre a dibattiti e tavole rotonde non sono mancati momenti di intrattenimento e aggregazione, con serate in discoteca e happy hour, nonchè zone dedicate al gioco.
Oltre ai giovani UDC erano presenti alla festa il Segretario Comunale di Ascoli Mauro Onori e gli Assessori Cesare Celani e Francesco Viscione.
|
18/09/2006
Altri articoli di...
Politica
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji