La Progecta si aggiudica per la terza volta lorganizzazione di Thermalia
| ISCHIA Filiera nazionale del turismo termale
La grande fiera italiana del termalismo avrà luogo a Ischia dal 6 all’8 ottobre 2006
La Progecta S.r.l. ha vinto oggi, per il terzo anno consecutivo, la gara indetta dalla Regione Campania per l’organizzazione della 17° edizione di “Thermalia Italia 2006”, l’unica fiera nazionale di riferimento della filiera turistica termale.
Il progetto vincitore prevede il rispetto della tradizione con un’area espositiva dell’offerta allestita con stand essenziali ed accoglienti ed un workshop (gratuito per gli espositori) con la più qualificata domanda internazionale seduta a tavolino che incontra l’offerta termale italiana.
I visitatori della domanda saranno tour operator stranieri ed italiani specializzati nel prodotto turistico termale, le agenzie di viaggio dettaglianti, i principali esponenti dei Cral aziendali italiani che rappresentano il grande business del turismo sociale che muove circa il 70 % dei flussi turistici della bassa stagione, oltre ad un pubblico selezionato interessato al prodotto. Nutrita anche la qualificata presenza di medici specializzati del settore.
Il ricco ed interessante programma di eventi collaterali prevede anche una cena con musica per gli espositori. Info 340 - 5135781
La Progecta S.r.l. ha vinto oggi, per il terzo anno consecutivo, la gara indetta dalla Regione Campania per l’organizzazione della 17° edizione di “Thermalia Italia 2006”, l’unica fiera nazionale di riferimento della filiera turistica termale.
Il progetto vincitore prevede il rispetto della tradizione con un’area espositiva dell’offerta allestita con stand essenziali ed accoglienti ed un workshop (gratuito per gli espositori) con la più qualificata domanda internazionale seduta a tavolino che incontra l’offerta termale italiana.
I visitatori della domanda saranno tour operator stranieri ed italiani specializzati nel prodotto turistico termale, le agenzie di viaggio dettaglianti, i principali esponenti dei Cral aziendali italiani che rappresentano il grande business del turismo sociale che muove circa il 70 % dei flussi turistici della bassa stagione, oltre ad un pubblico selezionato interessato al prodotto. Nutrita anche la qualificata presenza di medici specializzati del settore.
Il ricco ed interessante programma di eventi collaterali prevede anche una cena con musica per gli espositori. Info 340 - 5135781
|
23/09/2006
Altri articoli di...
Fuori provincia
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
David Krakauer
"The Big Picture"
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?
Kevin Gjergji