Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il Ristorante “Mattia”, nella Guida del Gambero Rosso 2007

San Benedetto del Tronto | Grande soddisfazione per i gestori, che in meno di un anno hanno riportato lo storico locale, al prestigio di un tempo.

Inaugurazione Ristorante "Mattia"

I
“Emblema della ristorazione di qualità e dell’elegante combinazione fra ottima cucina e splendida location”, con queste e altre parole, la Guida dei Ristoranti d’Italia 2007 del Gambero Rosso, accoglie tra le sue pagine il Ristorante “Mattia” di San Benedetto del Tronto.

Una sfida vinta per i gestori, Carlo ed Erminio Giudici, poco meno di un anno fa, quella di riportare il locale al prestigio di 20 anni prima, quando l’allora Cavaliere Amadio Cameli (in arte Mattia) con la sua cucina innovativa fu precursore di una cucina di tendenza fondata sulla tradizione.
In quegli anni i fratelli Giudici, sotto i suoi insegnamenti apprendevano mettendo in pratica quello che sarebbe stato il sapere di oggi.

La recensione non lesina complimenti, e continua:”Bella cigar room…accurata gestione di un pool di ragazzi, già molto conosciuti in zona per uno stabilimento di successo a San Benedetto”.

Rapporto qualità/prezzo, cucina, cantina, servizio e ambiente alcuni degli elementi valutati dai collaboratori della guida, che durante l’anno, in anonimato, hanno assaporato le specialità del ristorante “Mattia”.

“Siamo soddisfatti- affermano i fratelli Giudici- in meno di un anno abbiamo ottenuto un grande consenso di pubblico e abbiamo portato avanti, il mandato affidatoci dalla proprietà Fainplast con serenità e profondo senso del dovere”.

“La clientela- continuano- ha risposto nel migliore dei modi e a San Benedetto si sono visti personaggi di spicco del jetset locale e non”.

Accanto al Ristornate “Mattia”, nella guida, altri 4 ristoranti della città, che negli anni hanno conquistato il prestigioso riconoscimento.

26/10/2006





        
  



4+3=
Inaugurazione Ristorante "Mattia"
Inaugurazione Ristorante "Mattia"

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati