Tutto pronto per la prima partita della Sutor Montegranaro in Serie A1
Porto San Giorgio | Il PalaSavelli è stato sistemato per essere degno palcoscenico del grande basket. La soddisfazione dellassessore Loira
Poche settimane di lavoro per garantire al basket che conta un palcoscenico di qualità. E’ stato messo a punto il PalaSavelli, il palazzetto dello sport che quest’anno ospiterà l’avventura della Sutor Montegranaro in Serie A1. Completamente tinteggiati gli interni, sono state riparate le parti danneggiate nella passata stagione ed è stata allestita la tribuna numerata sul lato est. Il palazzetto inoltre è stato dotato della necessaria attrezzatura, anche elettronica, così come indicato dalla Federazione. I settori sono stati separati da appositi divisori, sono state allestite biglietterie esterne, la sala stampa e la sala che dovrà ospitare dirigenze e operatori.
L’assessore allo sport Nicola Loira, nella duplice veste di assessore allo sport e ai lavori pubblici, esprime la sua soddisfazione: “Siamo riusciti a portare a termine i lavori nei tempi previsti, consegniamo agli sportivi marchigiani una struttura di livello assoluto, un palcoscenico degno della serie A ma anche dei passaggi della nazionale che ci ha scelto da tempo per gli allenamenti importanti. Devo ringraziare la squadra di tecnici su cui può contare il Comune per la rapidità e la competenza con cui sono stati conclusi questi lavori importanti. Questo è uno dei tanti modi con cui intendiamo contribuire alla storia che la Sutor comincerà a scrivere dal prossimo mercoledì, contro la Lottomatica Roma e proprio qui, a Porto San Giorgio. La città e l’Amministrazione saranno vicine alla squadra. Il nostro Palasavelli resta uno dei veicoli più importanti di promozione turistica, su questo continueremo ad investire perché il grande basket abiti sempre qui”.
|
09/10/2006
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji