Udeur: 241 tesseramenti nel Fermano, soddisfatto il segretario regionale
Sant'Elpidio a Mare | Un buon risultato per il partito del campanile, con aderenti nella stragrande maggiornaza dei comuni della quinta provincia marchigiana
Con 241 tesserati nella provincia di Fermo, 938 in quella di Ascoli Piceno, 594 in quella di Ancona, 302 in quella di Macerata e 293 in quella di Pesaro, si è conclusa la fase del rinnovo del tesseramento che ha visto impegnato il partito dell’Udeur in tutti i territori della regione. Nel fermano, in particolare, il risultato è ancor più entusiasmante se si tiene conto della crescita che il partito ha registrato e della territorialità raggiunta.
L’obiettivo, infatti, non era solo quello numerico ma anche territoriale: si intendeva coprire tutti i comuni del territorio. I risultati hanno dato ragione a chi vedeva l’obiettivo della territorialità come un obiettivo raggiungibile. “Il risultato, certamente positivo, con la presenza di aderenti sulla stragrande maggioranza dei comuni delle Marche, si deve all’impegno che i segretari provinciali e gli amici hanno posto in questa ulteriore azione di rilancio dell’Udeur – commenta il segretario regionale Aldo Tesei – Non posso che esprimere apprezzamento nei loro confronti per la disponibilità e la fiducia che hanno dimostrato nei confronti del partito. Intendiamo lavorare insieme per non deludere le aspettative di quelle persone che vogliono una politica meno rissosa e più attenta alle esigenze della famiglia e delle persone.
"Riteniamo che nelle Marche i problemi della giustizia, della sanità per gli anziani e di una stabile occupazione per i giovani, senza nulla togliere a tutte le altre problematiche, meritino un’attenzione costante da parte di partiti che sono stati chiamati a gestire e risolvere i tanti problemi della società attuale. Partiti che devono dimostrarsi capaci di trovare momenti di intesa per arrivare a risposte concrete”. Per l’Udeur si apre ora la fase dei congressi zonali poi sarà la volta di quelli provinciali e regionale che porteranno alla elezione delle varie segreterie ed al rinnovo del comitato regionale.
|
18/11/2006
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji