Continua la preparazione dei rossoblù, in vista della difficile trasferta di Gallipoli.
San Benedetto del Tronto | Oggi doppia seduta per i ragazzi di Ugolotti, qualche apprensione la destano Loviso e Varriale, che comunque dovrebbero farcela per sabato.
di Marco De Berardinis
Archiviata nel migliore dei modi la roboante vittoria nel derby contro l’Ancona, i rossoblù già pensano alla difficile trasferta di Gallipoli, in programma sabato prossimo, dove troveranno, come a Castellammare di Stabia, il terreno in erba sintetica, tant’è che il tecnico Ugolotti, ha fatto allenare i suoi ragazzi, sia ieri che oggi, sul sintetico del Ciarrocchi, per farli abituare il più possibile a giocare sul quel tipo di terreno.
Quest’oggi i rossoblù hanno sostenuto una doppia seduta di allenamento, al mattino, dopo il riscaldamento, hanno lavorato sul piano fisico, poi hanno giocato una partitella a campo ridotto, mentre nel pomeriggio, dapprima hanno provato cross e tiri in porta, quindi hanno concluso il loro allenamento, con la consueta partitella.
Non hanno partecipato agli allenamenti odierni, Esposito, che sta svolgendo accertamenti per i problemi all’intestino che lo stanno affligendo dalla scorsa settimana, Carlini, tra l’altro squalificato per un turno dal giudice sportivo, ricoverato in ospedale perché operato di tonsille e Mattia Santoni perché febbricitante.
Si sono allenati a parte, Loviso che risente ancora dei postumi della botta rimediata ad Avellino, Zammuto, Olivieri e Varriale, quest’ultimo alle prese con un problema al flessore della gamba destra, comunque sia Loviso che Varriale, dovrebbero farcela per sabato.
Domani mattina, i rossoblù si ritroveranno di nuovo al Ciarrocchi, dove sosterranno un test in famiglia, quindi la partenza per Gallipoli prevista nel primo pomeriggio; dopo la gara contro i pugliesi, ci sarà il rompete le righe per le festività natalizie, la preparazione riprenderà il 28 dicembre.
I ragazzi di Ugolotti, sabato sono attesi per l’ultima gara del girone di andata ed ultima gara dell’anno, dalla difficile trasferta di Gallipoli, contro una formazione, tra l’altro neo promossa, che occupa i quartieri alti della classifica, è quinta con 27 punti.
I pugliesi quest’anno, hanno allestito un organico di tutto rispetto, per puntare ai play off, tra le proprie fila, militano giocatori esperti e di categoria tra i quali il bomber Califano, autore di 10 reti, anche se 7 segnate su rigore, il portiere ex Ascoli Indiveri, i difensori Campolattano, e Paschetta, il centrocampista Cimarelli tanto per citarne alcuni.
I ragazzi di Auteri, che hanno conquistato negli ultimi tre anni, tre promozioni consecutive, reduci dal successo di San Marino, hanno ottenuto fino ad oggi tre vittorie in trasferta e ben cinque tra le mura amiche, dove il sintetico è la loro arma in più, con questi numeri, i pugliesi sono da tenere in forte considerazione sabato prossimo.
|
20/12/2006
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji