Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Domani Capossela poi Lucky Brand Tour e FABRI FIBRA

| ANCONA - Triplice appuntamento per il lungo weekend di Natale del Barfly. Biglietti disponibili presso il Tbox

Triplice appuntamento per il lungo weekend natalizio del Barfly, nella nuova gestione di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni per il coordinamento artistico di Eric Bagnarelli. Si partirà domani sera con VINICIO CAPOSSELA, dopodomani spazio ai giovani con il LUCKY BRAND JEANS TOUR per concludere sabato con il rapper marchigiano FABRI FIBRA.

Arriverà domani il funambolico autore di “Ovunque proteggi”, Vinicio CAPOSSELA. Il cantante di “Che cossè l’amor” proporrà un concerto incentrato su brani adatti alla dimensione dei club, «un posto in cui finalmente si può stare in piedi, ballare e dove capita di spintonarsi e di versarsi la birra addosso»: pezzi nervosi con un suono western ma dalla parte di sotto, ossia dell’est, con innesti tex-mex, contrabbassisti cowboy, tecno moscovita, quadriglie da veglione, fieste dei tori di Pamplona, notti newyorkesi e qualche pezzo di ringraziamento alla Vecchia Europa come “Grazieshoen”, versione deragliata del classico delle festività “Dankeshoen”. Il tutto agitato e servito come un cocktail esplosivo, da buttare giù tutto d’un sorso al grido di uno dei cavalli di battaglia dei Clash, “Straight to hell, boy!” o a quello di Gagarin lanciato nello spazio, “Pajekhali!”, “Partiti!”. Capossela sarà accompagnato dalla sua “nerviosa” banda composta da (in ordine alfabetico): Zeno De Rossi (tamburi), Eusebio Martinelli (tromba), Alessandro “Asso” Stefana (chitarre), Vincenzo Vasi (theremin, campionamenti), Michele Vignali (ance), Glauco Zuppiroli (contrabbasso).

Il giorno successivo arriverà il LUCKY BRAND JEANS: una serata al mese per un totale di 4 concerti in cui si alterneranno sul palco generi e suoni degli artisti emergenti più promettenti del Paese. Per la prima serata appuntamento con il Reggae’n’roll ed i Boo Boo Vibration, Jolaurlo e SteelA (l’ingresso alla serata è gratuito).

L’appuntamento prenatalizio del 23 dicembre è, invece, con il chiacchierato rapper “nostrano” FABRI FIBRA ed il suo “Tradimento”: pubblicato da Universal Music Italia il 26 maggio 2006. L’album è entrato direttamente al 1° posto della classifica di vendite album AC NIELSEN. Il secondo singolo estratto dal disco, dopo la famosa “Applausi per Fibra” è “MAL DI STOMACO”, anche questo uno dei brani più trasmessi dalle radio e dalle TV musicali. Fabri Fibra è un altro importante nome che si va ad aggiungere alla lunga lista dei live del Barfly.

Ovviamente aperto anche “Wine&Food” all’interno del Barfly: un video permetterà di assistere anche dall’interno della sala alle immagini in diretta dal palco. Wine&Food è la nuova creatura Barfly nata dal progetto degli architetti D’Alessio&Pandolfi: nonostante la linea elegante rispecchia lo stile del liveclub anche nel contenimento dei prezzi. Vini selezionati, locali e nazionali e stuzzicherie di accompagnamento, e, su prenotazione, anche ristorazione.

Per info: 071.2901224

UFFICIO STAMPA
ANNO ZERO
Erika Barbacelli
348.7227511
334.6674072
erika.barbacelli@libero.it

20/12/2006





        
  



3+2=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji