L'Udc di Fermo incontra Buttiglione ad Ancona
Fermo | "Il disegno di legge Dico sulle unioni di fatto è uno straordinario condensato dipocrisie, oltremodo confuso ed inutile" ha detto l'ex Ministro Udc
Una delegazione dell’UDC di Fermo,composta dal segretario cittadino Andrea Recchioni,dal consigliere circoscrizionale Cecilia Martinelli e dal responsabile del movimento giovanile Fabio Scatasta, ha incontrato ieri il sen.Rocco Buttiglione, in occasione di un meeting del partito tenutosi in Ancona.
Per l’occasione il presidente dell’UDC si è complimentato con i tre dirigenti politici fermani per l'attività di formazione politica che la segreteria locale promuove specie a favore dei giovani. Buttiglione, nell’affollata sala-conferenze della Confartigianato alla Baraccola, ha parlato sul tema di stringente attualità “Famiglia o unione di fatto…quale è il problema?”.
Molto critico, l'ex ministro, sul ddl "dico" del Governo Prodi, definito ”uno straordinario condensato d’ipocrisie, oltremodo confuso ed inutile”, ha ribadito invece la priorità di promuovere finalmente politiche di tutela per la vera famiglia. Al meeting hanno partecipato tra gli altri il sen.Luca Marconi,l’on.Alessandro Forlani, il consigliere regionale Luigi Viventi ed il segretario marchigiano dell’Udc Antonio Pettinari.
|
10/02/2007
Altri articoli di...
Politica
Fermo
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati